Eravamo arrivati al pub io e i ragazzi e i ragazzi mi portarono in un tavolo tutto nostro proprio davanti ad un palo di metallo fisso al soffitto e al pavimento , immaginavo che si sarebbe esibita qualche ragazza.
Arrivo una ragazza soltanto con un completino porno a portarci da bere e qualche stuzzichino non faceva altro che fissarci io invece guardavo il telefono ogni due minuti per vedere se Niky mi chiamava e per fissare la foto di blocco di me e lei che sorridiamo. Iniziamo a parlare del lavoro , delle nostre vecchie conquiste , della nostre famiglie , del calcio , del golf , di avvenimenti accaduti , delle storielle di quando eravamo dei piccoli teppisti , di Sebastian che lavorava per Chad , delle ragazze , di Niky , di bambini, si passava molto velocemente da un discorso ad un altro e non mi resi conto di quanto tempo fosse pervenuto. Ad un tratto cinque ragazze mezze nude Venturini verso di noi e iniziarono a ballare con i ragazzi e poi si spensero le luci e sul palco di fronte a noi salii una ragazza dai capelli biondi.
-" Un bel applauso per la nostra Taylor signori "- disse la voce al microfono
Era una ragazza dalla pelle pallida , il sedere sodo e il seno promettente , aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri. Aveva addosso un soprabito che tolse subito e rimase in perizoma bianco è un reggiseno che teneva poco quello che ci stava dentro. Iniziò a ballare e a strusciarsi contro il palo i ragazzi applaudivano mentre io me ne stavo lì a fissare come se niente fosse. Quella ragazza mandava occhiate e baci e io ne ero infastidito... Cazzo tra soli tre giorni mi sarei spostato! La ragazza scese dal palco e venne verso di me si mise a cavalluccio e iniziò a toccarmi i capelli e il petto... Cercai di non spingerla ma fu più forte di me la spinsi via.
-" Harry ma che ti prende ?"- chiese Niall
-" Mi prende che questa qui si strusciava addosso mentre la mia futura moglie è a casa a scherzare con le amiche "- dissi furioso
-" Dai stava facendo il suo lavoro "- disse Louis
-" Non mi importa... Non la voglio addosso e tanto meno che tocca me.. Sai benissimo quanto io amo Niky e quanto io abbia sofferto per un anno e non mi passa per la mente di essere toccato da una troia "- dissi furioso
-" Ok Harry calmati ce ne andiamo "- disse Liam
Indietreggiai e corsi verso l'uscita.. non potevo rimanere lì ancora un attimo volevo correre dalla mia donna sexy , non avevo bisogno di una troia mezza nuda... Interiora stavo letteralmente scappando dalla serata dedicata a me.Continua a 20 stelle e 10 commenti
STAI LEGGENDO
You are my Daddy me your Bad Girl.3 -" Si, Lo Voglio!"-
FanfictionCONCLUSA -" Sono indecisa su chi uccidere per prima... Ma so che a fine giornata non sarete più un problema "- dissi impugnando la pistola Mi guardarono negli occhi spaventati. Come due topi intrappolati da un gatto. A fine giornata il mondo avre...