Emh.....ehi!(pessimo inizio,lo so)
Io sono Alessia e sono,come penso molte/i di voi,una "fan" (se così si può dire) di wattpad. Questa che state vedendo non è un libro....ma semplicemente una piccola storia che tengo dentro me da molto,saranno annetti ormai (?). Il punto è che non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla, ci tengo molto alla storia poiché è un qualcosa con qui mi mostro a voi,mi faccio conoscere. No,non parla della mia vita o di qualche mio ricordo, semplicemente sono le mie idee messe insieme e il mio "io" interiore che fuorisce. Le mie sensazioni o ciò che io possa pensare di quella caratteristica chiamata vita. Ma voglio essere onesta:io non sono una scrittrice, e in questa storia alcuni punti traballano un po, qualche capitolo che non mi convince...ma in fondo tutto è iniziato per gioco così,per passare il tempo,poi mostrando questo mio piccolo "segreto" ad alcune persone a me care, mi sono convinta che magari provarci non fa male. Ma poi a settembre mi sono frenata di nuovo, sarà per quella mia compagna di avventure:la timidezza o semplicemente per paura. Ma ad oggi, grazie ad alcuni soggetti tra qui la mia migliore amica Noemi che tengo a ringraziare,posso dire che io mi ci butto a capofitto in questa esperienza e spero tanto di migliorarmi qui.
Quindi non esitate a fare critiche o giudizi di ogni tipo, sono ben accette qui. (Ovviamente con il dovuto rispetto, che vi darò sicuro e spero vi arriverà ).
E nulla spero che man mano la storia vi piacerà o coinvolgerà. E spero capite che è frutto mio. Perché spesso mi capita di vedere che molti criticano l uguaglianza di racconti....beh,non sono nessuno per giudicare ma da adolescente, penso che, magari anche se poche/i, le storie siano tutto frutto loro, e magari anche di disimpegno da altro....e bisogna apprezzare queste cose. Viviamo in una società fatta di pregiudizi,ci fermiamo all'apparenza,ma la vita ci farà mai capire chi si cela dietro quella gente , di questo passo?No. Magari poteva essere pure qualcuno di importante per noi, un "dono" ma non lo sapremo mai. Quindi io personalmente credo che dire che le storie siano copiate.....non so...non c'è lo vedo (ripeto magari per pochi),ma anche se pochi comunque è normale. Insomma detto francamente, girandoci intorno le fanfiction sono un pò tutte basate su la stessa traccia : bad boy e la ragazza fragile, insomma un insieme di cose basta per rendere la storia propria. E io credo che se tu che leggi ora, vorresti scrivere una storiella, dovresti provarci, perché se non ci provi nessuno ti dirà che sarebbe successo se l'avessi fatto. La vita è come una bilancia per ogni cosa bella c'è una brutta, e viceversa e se a volte straborda da un lato il tutto prima o poi si riequilibrerà. Quindi credici. E di te che si parla, si il tuo fan n°1.
Nulla....credo di aver detto tutto se ricordo altro ve lo lascio sotto i capitoli seguenti,vi auguro buona giornata o Buonanotte (quando lo leggerete ) e buon viaggio attraverso la lettura di questa e tante altre storie!
Ps. Se ci sono errori perdonatemi ma sono le 6 di mattina e ho un sonno infinito e delle occhiaie più lunghe della Salerno-Reggio Calabria.
DATEMI UN LETTO, VI PREGO, LO NECESSITO.
Non posso farcela.
A presto.
•Alessia♡
STAI LEGGENDO
Change Your Life
RomanceE se si provasse a far scontrare due mondi apparentemente diversi e ugualmente fragili? Il primo,un mondo di vetro, fragile, doloroso,tagliente, infiammabile a contatto con la realtà, pieno di falsità e freddezza,freddezza che lacera dentro e si in...