L'estate, le spiagge, i parchi, il sole, la libertà...tutto sparito. Non posso crederci, un'altra estate volata via. Avete presente la sabbia fine? Quando la si tiene fra le mani, e pian piano si sbriciola fra le dita tornando dov'era? Pronta ad essere ripresa per un pò e scomparire di nuovo? Ecco cosi è l'estate e la sua breve durata.
Nessuno è pronto per tornare a scuola, rivedere i professori, i compagni(belli e brutti che siano), riprendere tra le mani quei mattoni chiamati libri...ma soprattutto affrontare i mille problemi che sembrano uscire dal suolo come fiori che sbocciano a libero terreno, peccato che non sono mai belli o almeno non sempre. Ecco perché amo ed odio l'estate. E' capace di trascinare via i problemi con tale velocità con la quale è capace di farli tornare. Ma almeno per quei 3 mesi posso dire di respirare l'odore di libertà(l'unica causa per cui venderei il mio mega-super-armadio di roba firmata,intendiamoci). Ma si sa, non si può avere tutto dalla vita, e pensandoci la mia non è poi cosi brutta. Ho un bel ragazzo,una ''migliore amica(?)''se si può definire tale, molti ''amici'',sempre ammirata da tutto l'istituto,ottimi voti e il titolo di coo-capitano delle cheerleaders. In fin dei conti sono Emily, chi non dovrebbe stare ai miei piedi. Insomma perfetto no? Mi andava tutto bene, o per...ma chi voglio prendere in giro?!? La verità? La mia vita non aveva fatto altro che riservarmi mine pronte a farmi esplodere. La morte di mia madre, la figura di un migliore amico che mi abbandona, il volto distrutto di quello che dovrebbe essere mio padre,ogni mattina al mio risveglio. Nulla era a mio favore.
Ed eccoci qui, a quando, a causa di tutto ciò, sono arrivata ad essere il grigio piu' ombroso, che esternamente è rosa. Si, il rosa da perfetta bambolina, che nonostante fosse vittima dell'oscura faccia della vita, per anni interi aveva lottato, o perlomeno ci aveva provato, per rialzarsi, e magari in modo sbagliato ci era riuscita. Avevo abolito ogni cosa bella che mi fosse rimasta e avevo iniziato, sin da piccola, a vestire la maschera da perfetta ''vip'' che se anche ci provassi, non toglierò mai. Ed ora, sono qui, 17 anni, un armadio pieno di grandi firme, un padre che non mi accetta(per quanto possa sforzarsi) e in fase di preparazione per l'ultimo anno di high school. Ah! Dimenticavo. Ovviamente,tutto ciò affrontandolo con la mia miglior compagna di viaggio: LA PAURA.
STAI LEGGENDO
Change Your Life
RomanceE se si provasse a far scontrare due mondi apparentemente diversi e ugualmente fragili? Il primo,un mondo di vetro, fragile, doloroso,tagliente, infiammabile a contatto con la realtà, pieno di falsità e freddezza,freddezza che lacera dentro e si in...