ESAMI

1.2K 96 21
                                    

Qualche giorno dopo...

Nathan

Sveglio Madison e mi vesto. Prima che io mi metta la maglietta lei mi abbraccia da dietro. Mi giro e la bacio. Ci vestiamo e andiamo in cortile con le nostre tesi.

Lilith

Mi sveglio Elia non c'è. Vedo la porta aprirsi.

"Giorno amore..." ha un sacchetto in mano.

"Che hai li?"

"Ho preso due bomboloni un caffè latte e un macchiato"

"Come facevi a saperlo?"

"Sono tuo marito..." Lo abbraccio.

"Ti amo"

"Per così poco amore mio?"

"Le cose che per te possono sembrare piccole per qualcun'altra sono grandi"

"Ti amo"

"Anch'io e adesso mangiamo!" Mi da un bombolone e il caffèlatte. Mangiamo e poi ci vestiamo. Lo bacio e lui mi stende sul letto.

"Amore dici che ci sono cinque minuti?"

"Ma non bastano...facciamo dopo...dai andiamo giù"

"Va bene piccola" Andiamo in cortile visto che manca ancora un'ora.

Lea

Mi alzo. È da una settimana che non gliela do a Leo. Ahahahah. Mi sento potente. Vado in bagno mi faccio una doccia. Esco e mi asciugo. Appena ritorno vedo Leo che mi guarda. Ha un vassoio.

"Buongiorno...dormito bene?"

"Si e tu?"

"Si..." prendo l'intimo e dei vestiti. Idea. Mi tolgo l'asciugamano davanti a lui. Mi metto l'intimo. Mi giro.

"Che c'è?"

"Lo so che lo fai apposta stronzetta"

"Può darsi" rido amaramente.

"Amore...mi manchi"

"Ma guarda che io sono sempre qui"

"Che hai ti sento un po giù"

"Ho paura dell'esame"

"Ohhh amore...non fare così..." mi abbraccia. Io ricambio. Dopo aver mangiato andiamo giù. Io con le mie tesine in braccio e lui con la sua valigetta. Mi siedo sotto ad un quadro davanti alla porta della stanza in cui si svolgerà l'esame.

"Amore io entro..."

"Aspetta..."

"Dimmi"

"Io...io ti amo...e...se vado male...all'esame...non preoccuparti di darmi un brutto voto" lui sorride. Ok il sorriso del mio parabatai è illegale. [Foto nei media]

"Amore...non mischio il lavoro con le relazioni personali...ma tu hai studiato...sei pronta...e io mi fido di te..."

"Fatti dare un bacio!" Si china e mi da un bacio. Io lo attiro a me e lui si regge per non cadermi addosso. Apro le gambe e mette il suo corpo in mezzo. Continua a baciarmi. Continuiamo per un po e ci stacchiamo senza fiato. Gli do un'altro bacio a stampo e una professoressa dice:

"Ehem...signor. DemonShadow...è entrato il primo alunno..."

"Arrivo...ricorda quello che ho detto...a dopo amore..."

"Ciao..."mi da un'altro bacio e se ne va. Accanto a me si siedono i miei fratelli. Ci abbracciamo e restiamo così per un po. Arriva Luci e si butta sopra di me.

"Leaaaaaa...!!!!! Staremo insieme lo sapevi? anche Leo noi tre insieme! !!"

"Si lo so Luci!!!" Mi abbraccia e io ricambio.

"In bocca al Lupo per l'esame!" Entra Madison e poi Elia.

"Grazie fratellino!crepi!!!"

"Il signor Damon Skysea?"

"Eccomi"

Un'ora dopo...

Mio fratello esce con un foglio di carta urlando:

"Centooooooo"

"Bravo fratello!!!!"

"Signorina Damon Hallowblood?"

"Eccomi"

Un'ora dopo...

Esce anche Lilith con un foglio in mano e urla:

"Centooooooooo"

"Brava sorella!!!"

"Signorina Damon Shadow?"

"E-e-eccomi"

"Lea stai tranquilla" mi dice la professoressa.
Entriamo. Mi fanno sedere.

"Vuoi un bicchiere d'acqua tesoro?" Mi dice una delle professoresse. Scuoto la testa.

Leo

Lea scuote la testa. Sembra una bambina.

"Inizi tu Leo?" Mi chiedono.

"Va bene...allora signorina Damon Shadow...*I professori mi guardano divertiti* mi parli della mossa Clarissa"

"La mossa Clarissa è una mossa che serve per difendersi, l'inventò Clarissa Dark 30 anni fa...serve molta energia e serve che il fuoco interiore sia intenso" dice andando spedita.

"Ok ma si calmi non la mangiamo" Si mette a ridere. È bellissima quando ride.

Un'ora dopo...

È stata bravissima non ha sbagliato nulla. I miei colleghi sono d'accordo a dargli la lode.

"Signorina la commissione ha deciso a dargli cento con la lode...I nostri complimenti"

"Siiiiiiiii..."

"Ah e le mie congratulazioni e i miei auguri per i suoi bambini"

"Grazie..." Vado accanto a lei. E le sussurro:

"Visto te lo avevo detto! Brava amore"

"Signor Damon Shadow lei in teoria non poteva fare l'esame a sua moglie...ma visto che noi la conosciamo e sappiamo che lei non mischia i sentimenti con il lavoro gliel'abbiamo lasciato fare..."

"Grazie"

"Di niente e ora...noi andiamo"

"Arrivederci" resto solo con Lea. Mi stende sul pavimento e si mette accanto a me.

"Ti amo"

"Anch'io"

Spazio per me:

E ora...voglio sapere una cosa! Volete che racconto anche un po la vita del piccolo Lucifero?

IBRIDA 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora