Amore

20 1 0
                                    

Questo capitolo è dedicato alle persone che sono innamorate.

Quando si è innamorati l'unica cosa che pensi sono quei sorrisi che non ti stanchi mai di vedere,quelle labbra che non ti stanchi mai di baciare e quel corpo che non ti stanchi mai di stringere. L'amore è quando in ogni cosa trovi quella persona,anche nella cosa più banale come un colore,un gesto o una frase ti ricorda quella persona e non puoi fare a meno di dirti che la ami. Quando il tempo insieme sembra il più bello del mondo,quando i secondi in sua assenza sono interminabili,quando sai che l'unico Buongiorno che vorresti è il suo,quando in una giornata non trovi un senso se non vedi quella persona almeno una volta. L'amore è quando tu pensi a quella persona,quando ti batte il cuore quando la vedi,quando hai le palpitazioni davanti al suo sorriso che non ti fa più parlare,quando al solo sentire il suo nome ti giri anche se quella persona non c'è perché per te quel nome è solo il suo e la cerchi ovunque. L'amore è quando anche il minimo gesto per te è la sorpresa più grande del mondo,quando diventi poeta solo per poterle dire in diversi modi che la ami,l'amore è quando abbiamo paura di perdere quella persona,che a volte è così grande da farci spaventare. L'amore è anche quando si litiga ma poi ci ai guarda negli occhi e ci si sorride. In sintesi l'amore è l'emozione più bella che una persona può provare. Quindi amate,ma amate l'amore in tutte le sue forme.

Spero che vi piaccia.

・☆Frasi⭒・Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora