Atto I
POV EXO-L
Uhm... come dovrei iniziare quest'oggi? Sono stanca di utilizzare il solito e ripetitivo "Caro diario..."
Insomma, un po' d'inventiva.Buonasera, mi chiamo Beatrice, ho 16 anni e sono una EXO-L da circa un mese.
Ma cos... Oddio sembra la presentazione ad un incontro di sostegno per alcolisti o simili.
No, ricominciamo...SAAAALVE, io sono Beatrice e ho 16 anni^^
Eeeee, seguo gli EXO da circa un mese. Ho iniziato ad ascoltare questo gruppo grazie ad una mia amica che ne è praticamente ossessionata e, ovviamente, ha dovuto portare con sé, nel cerchio "infernale" dal quale via d'uscita neanche l'ombra, anche una disagiata come me.
Allora, prima di tutto inizio col descriverti la mia giornata tipo, molto interessante già.
La mia giornata inizia con l'irritante suono della sveglia alle 6.30 del mattino, mi preparo, faccio colazione ed esco di casa, diretta "felicemente" alla stazione, dove mi aspetta il bel trenino che mi porterà ad Azkaban, o per dire in termini più semplici da comprendere per voi babbani, Scuola.
Durante il tragitto Casa-Stazione, cammino ascoltando (indovina un po'...?), gli EXO!
Ma vabbe saltiamo i passaggi.
Scuola
Scuola
Scuola
Blablabla
Ritorno a casa
Pranzo
Compiti
Blablabla
Ed ecco. Il momento che una persona aspetta da tutto il giorno. Quel momento in cui finisci tutto ciò che hai il dovere di fare, ti siedi/ti stendi, musica nelle orecchie, telefono in mano e... si parte con lo stalkeraggio. Vado su Facebook, su Istagram, su Twitter, per stalkerare TUTTI, e dico tutti, i miei attori/cantanti preferiti.
Vedi cosa hanno fatto durante il giorno, trovi foto nuove, video nuovi, di tutto... e di conseguenza tu sei lì che scleri per casa mentre la gente normale ti guarda stranita prendendoti per pazza, ma hey tu sei pazza quindi shalla.
Ma poi... quel momento finisce... torni alla realtà e la giornata finisce lentamente per lasciare spazio ad un altro dì completamente identico.
Ora, tu mi chiederai: "ma cosa frega a me di quel che fai della tua giornata?". Ebbene si, ne sono consapevole, ma ora arriva il punto.
Esattamente in questo giorno di inizio Ottobre, è accaduto un miracolo. Alla fine di una normale e stancante giornata ho finalmente avuto una gioia.
Ho finito i compiti e mi sono stesa sul letto, come faccio ogni giorno nella fase di stal-... spionaggio (molto più carino, non ti pare?:D), ho aperto Instagram e...Atto II
POV SEHUN
Ma la noiaaaa
Sono steso qui. Per terra. Nella mia stanza. E non. Ho. Niente. Da. Fare.
Di solito sono felice di avere qualche attimo di pace, senza dover fare servizi fotografici, interviste, show, concerti, allenamenti...
Ma ogni volta che abbiamo quei due/tre giorni liberi, non so mai come spenderli, ed ogni volta li passo a non fare nulla.
Bello, no?
Ebbene, il pavimento è diventato scomodo, meglio alzarsi... In effetti, ho fame.
Quindi, vado in cucina a prendere qualche snack anche se sono solo le 11.30 del mattino.
In cucina ci sono Jongdae e Jongin che parlano di non so cosa, e sinceramente, neanche mi interessa. Saluto, scambio qualche parola ed esco, dopo aver preso uno snack dietetico tra quelli di Baekhyun. Mentre torno in camera, passo davanti la porta di Minseok-hyung, e la trovo socchiusa. Ultimamente lo hyung è strano, sembra molto triste, sta sempre solo... Un po' mi dispiace per lui, anche perché siamo tutti abituati ad un Minseok sempre sorridente, ma ora quel sorriso riesco a vederlo di rado... almeno quando siamo soli con gli altri membri.
Decido quindi di fargli un po' di compagnia, tanto non ho molto da fare, busso ed ad un 'Avanti' sussurrato, entro nella camera facendo il miglior sorriso che riesco a metter fuori.
Lo hyung è steso sul letto che ascolta la musica, appena mi vede si toglie le cuffie e si siede a gambe incrociate, poggiando le spalle al muro.
"Buongiorno hyung" avanzo all'interno della camera e mi siedo a terra, di fronte al letto, apro la merendina e ne prendo un morso.
"'Giorno Hun", anche oggi si nota, sia dallo sguardo spento che dalla voce roca e bassa, il suo malessere. Io non riesco a fare a meno di inarcare le sopracciglia e chiedere, con una preoccupazione palpabile: "Umin, stai bene?".
Lui sospira, torna steso su un fianco, rivolto verso di me e sospira, ancora. Annuisce e accenna un sorriso, finto ovviamente.
"Hyyyyung." Insisto.
Lui sbuffa alzando gli occhi al cielo, resta qualche secondo in silenzio, guardando il vuoto.
"A te manca mai Luhan?" Finalmente il mistero è risolto. Ecco qual'era il problema, allo hyung manca Luhan, il che è comprensibile; quei due erano molto uniti, a volte anche troppo.
Anche a me, ed al resto del gruppo, manca tanto Luhan... e Kris, e Tao.
"Si, certo che mi manca."
Lui si oscura, abbassando lo sguardo.
Io lo osservo, e si, sta proprio male.
Ed è lì, proprio lì che mi viene un'illuminazione.
Voglio far tornare lo hyung, il nostro Baozi sorridente di un tempo.Atto III
POV XIUMIN
Apro gli occhi.
3.15 AM
Cavolo. Non riesco proprio a dormire.
Che abbia mangiato troppo a cena?
Non ho neanche mangiato...
Diamine. Testa. Smettila di pensare. Fammi dormire. Altrimenti domani sarò uno straccio.
Sbuffo.
Cosa facevo di solito in questi casi?
Semplice. Svegliavo Lulu e passavano il tempo insieme fino a quando non ci addormentavamo esausti sul mio o sul suo letto.
Ma ora...
Okay, seriamente. Il mio cervello pensa davvero troppo. Meglio prendere un po' d'aria va.
Scendo dal letto ed esco dalla mia camera, vado in cucina, bevo... insomma perdo tempo. Dopodiché torno in camera e provo ancora a dormire, ma niente. La mia mente ce l'ha con me stasera.
Come vuole allora, contempliamo il bianco del soffitto, sembra parecchio interessante.
*La mattina seguente*
Alla fine sono riuscito a chiudere occhio, credo fossero state le 5.30 del mattino.
Vengo svegliato (perché in un posto del genere non si può mai stare in santa pace, no?) da dei rumori proveniente dall'esterno della mia camera.
7.00 AM
Ma si può sapere cosa hanno da sbattersi tanto a quest'ora?
Mi alzo e vado alla porta, cuorioso di sapere e quando apro mi ritrovo Baekhyun davanti, con un braccio alzato e la mano stretta a pugno. Probabilmente stava per bussare.
"Buongiorno Hyung" lui sorride.
Okay, cosa c'è sotto?
"'Giorno Baek... che succede?".
Lui ridacchia e mi prende per mano:
"Vieni con me" e mi trascina via.
Ci dirigiamo verso il salotto dove troviamo tutti gli altri membri, sorridenti ed eccitati.
Mi sto preoccupando. Sul serio.
Sehun è davanti a tutti con il telefono in mano, che se la ride. Sento il suono della fotocamera messa in azione, sta facendo un video lo scemo.
"Si può sapere cosa diavolo succede?".
Alzo un sopracciglio, non sono mai stato un fan delle sorprese.
Nessuno mi risponde. Mi viene voglia di prenderli a schiaffi. Apro la bocca per insistere, ma vengo interrotto da una voce non del tutto estranea, alle mie spalle:
"Minnie..."
Mi giro.
Sono seriamente confuso.
Cosa ci fa lui qui? Non era in Cina?
"Lulu...", sussurro, o almeno credo. Probabilmente l'ho solo immaginato.
Lui si apre in un sorriso, si avvicina e mi prende tra le sue braccia, stringendomi forte.
Eh si, mi è mancato parecchio. Quindi lo stringo a mia volta.
Mi trattengo dal non piangere, ma è moltooo difficile.
Cerco sempre di nascondere le mie emozioni, almeno quelle negative, sono il più grande e non voglio far preoccuoare i miei amici.
Ma a quanto pare ultimamente non ci sono riuscito molto bene.
Restiamo così per un po', passiamo la giornata insieme e credo di non essere mai stato più felice.
Le sorprese potrebbero cominciare anche a piacermi di più, in fondo.*************************************
Instargam: Nuova notifica.
"oohsehun ha appena pubblicato un video: 그들을 사랑해* u.u #xiuhan"THE END
**************************************************************************
Salve meravigliosi pandacorni :D
Questa ff giunge al termine.
Lo so fa schifo, è corta, scritta male, ecc.
Maaaaa... io volevo semplicemente scrivere, scrivere su una delle mie superipermegaship. E l'ho fatto. Quindi...
Quindi niente.
Sono andata alla ricerche di altre fanfic al riguardo, ma ne ho trovate pochissime... davvero davvero poche (i'm so sad for this :c).
Quindi nulla, spero vi sia piaciuta (ma anche no)
Se si allora, lasciate una piccola recensione o una luminosa stellina ☆.
Oppure... fate come vi pare c:
Ciao ciao ippogrifi del mio corazon.Shizuka2.0
P.s. è probabile, ma non prometto nulla u.u, che farò un sequel di questa "storia", maaaa dipende. Beh, potrei anche tornare con un'altra ship (TIPO LA TAEKOOK, riferimenti puramente casuali) o boh. Vabbe, vi lascio in pace va. Byeee~~~
(*: "Amateli")
STAI LEGGENDO
{Xiuhan} Sehun's instagram - OneShot
Fiksi PenggemarBuontonno a tutte voi patate! Io, la bellissima e bravissima Shizuka2_0, sono qui per presentarvi *rullo di tamburi* la mia prima bellissima OneShot sugli EXO! E su cosa scriverla se non i cutissimi XiuHan del nostro corazon? Ora, patate, non mi di...