"Alessandra alzati! Hai l'assemblea di istituto oggi!"
Cavolo me ne ero completamente dimenticata!
Mi alzo e filo in bagno sotto la doccia, dove piano piano riesco a capire chi sono.
Finito di lavarmi mi vesto mettendo un jeans e la maglia dell'istituto.
Mangio colazione, lavo i denti e esco.
Ficco le cuffiette nelle orecchie e metto la riproduzione casuale: non passerai di Marco Mengoni:perfetta per deprimersi!
Arrivo a scuola e lo vedo: sta sorridendo e la mia vita migliora...parla con Sara, Valentina e Alessia tutte mie care amiche.
Lo sto fissando quando la preside ci invita a riunirci in aula Magna per la riunione
È noiosa come pensavo fino a quando arriva l'intervallo e io,non vedendo Sara Vale e Ale, vado in bagno da sola uscita dalla toilette vedo Leonardo appoggiato alla porta e, sicuramente pensando che stia aspettando Marzia mi lavo le mani e me ne vado.
Però lui mi prende per un braccio e mi dice -"Stamattina mi fissavi potresti dirmi cos'ho che non va? "
Io a quelle parole non so rispondere e allora cerco di andarmene ma lui mi ferma e stringendomi mi bacia; un bacio lungo, appassionato che mi accende il fuoco dentro....Una cosa a cui non posso resistere, e ci baciamo per tutto l'intervallo fregandocene di tutte quelle che ridono vedendoci.
Quando suona ci stacchiamo e lui mi fa:-"Leonardo Stacco ho 16 anni, sei stupenda"
E io arrosendo:-" Alessandra Morla ho 14 anni, ti amo"
Lui mi guarda stupito e dice:-" Ora tu mi appartieni capito?"
Tornati in aula magna ci sediamo vicini e lui mi mette la mano sulla coscia e il mio corpo, al suo semplice tocco si irrigidisce...
Suona
Tutti fuori di corsa.
Io cerco lui, ma non lo vedo.
Sul bus non parlo con nessuno e tornata a casa non mangio e vado a studiare.
Verso le 18:00 mi arriva un messaggio con scritto: principessa come stai? Sono Leonardo.
Mi sciolgo.
A cena mangio ma poco e dopo vado a letto, ancora pensando alle sue labbra, alla sua lingua e alle sue mani
STAI LEGGENDO
Quando L'amore Arriva Niente Ha Più senso
Любовные романыLei era tutto quello che lui poteva desiderare, lui era come tutti gli altri: bello e stronzo....come andrà a finire?