"Alessandra.
Hey svegliati
Perché?
Cosa le avete fatto?
Perché ha le bende ai polsi?"È la prima frase che sento un pó confusa ma riconosco quella voce....
LEONARDO
Non può essere lui...
Perché viene a trovarmi?
Ma dove sono?Ah ricordo, era martedì sera.... Ero stata in centro con Ale tutto il pomeriggio e tornata a casa mi sentivo vuota, non potevo credere al bacio,non poteva essere vero...
Cosi presa dallo sconforto feci l'unica cosa che mi faceva stare bene davvero...lei era sempre lí dove l'avevo messa tempo prima.
Cosi la presi e inizai a fare dei tagli nelle braccia, sempre più vicino ai polsi.....
Poi da lí il vuoto più totale...Ah ho capito sono in ospedale e con me ci sono Alessia, Valentina,Anna Sara e Leonardo
Perché Sara e Leonardo dopo quello che mi hanno fatto?
Perché sono qua a fare i compassionevoli?
Non li voglio qua con me....
Vale capisce e li manda via e io scoppio a piangere e intanto Anna mi spiega che se non fosse stato per mio fratello sarei morta
Sarebbe stato meglio?
Leonardo era tutta la mia vita...
Ero cosi felice:amiche perfette, scuola perfetta, fidanzato perfetto..
Ah ma aspetta....non ci siamo mai detti di stare insieme
Noi non stavamo insieme
Lui poteva fare cosa voleva
Lui non mi apparteneva!Scoppio a piangere, le ragazze capiscono e mi lasciano sola.
I miei arrivano dicendo che domani mi avrebbero dimessa.
Bene!
Volevo rincominciare a vivere perché anche un semplice bacio mi aveva distrutta.
Sarei tornata a scuola, col mio solito sorriso,con la mia solita ironia, sarei andata a testa alta!
Basta soffrire
Basta piangere
Con o senza Leonardo avrei continuato a vivere.
👤👤👤👤👤👤👤👤👤👤👤👤
Angolo autriceWela cuori ❤
Cosa ne pensate?
Oggi ero in vena di tristezza😁
OK amo troppo Alessandra e la sua forza d'animo!
Spero di poter continuare a scrivere.
Voglio ringraziare ac-ale-8720 perché lei c'è sempre ❤👽
PS:leggete le sue storie!Ho anche trovato una ship per Alessandra e Leonardo ma sono un pò confusa ditemi quella che vi piace di più: AleArdo o LeolAndra?
Ciauuuuuuuu, 💋💋💞
STAI LEGGENDO
Quando L'amore Arriva Niente Ha Più senso
RomantikLei era tutto quello che lui poteva desiderare, lui era come tutti gli altri: bello e stronzo....come andrà a finire?