capitolo 8

20 1 3
                                    

Ok

Ma quello che dorme vicino a me è Leonardo?

O cazzo! Ma siamo a casa di Vale?
A si ora ricordo tutto...eravamo venuti a casa sua per il suo compleanno! Devo dire che ci siamo divertiti molto.. ( il poco che ricordo è fantastico)

E avvolta nei miei pensieri guardo l'ora; 15:30 cavolo! GRANDE VALE PER LA BIG FESTA!

Intanto mi accorgo di avere addosso la t-shirt di Leo 😍...ciò mi fa dedurre che non siano accadute cose carine...
Sono le 16:00 quando sento qualcuno che mi abbraccia da dietro è Leo che mi fa:" Buongiorno principessa"

E io rispondo:"Intanto staccati, poi sono le 16:00 del pomeriggio e infine io sono tutt'altro che principessa"

L:"infatti sei la mia regina"

A:"Leo, scusa la domanda...abbiamo fatto qualcosa, sai non ricordo😂 ieri sera ho sgarrato un po"

L:"Nah, il solito limone spinto"

A:"Ah, ok.. andiamo di sotto se no pensano che stiamo scopando qua su "

L:okkkk

Scendiamo di sotto e vediamo tutti intorno al tavolo con cappuccino e croissant che ci guardano male: Sara mi fa l'occhiolino, Alessia se ne esce con una frase idiota e Vale se la ride Anna lei è l'unica che capisce e tace (almeno lei) quando mi accorgo del motivo divento tutta rossa: avevo solo la maglia di Leo addosso e i miei pantaloncini poi ci stavamo tenendo per mano........

Ommaria!!! Pure Cristopher dice qualcosa a Leo( motivo in più per cui ale e cri stanno insieme)

Finita la "colazione" decidiamo di andare al cinema a vedere ouija 2
Vado in camera dove trovo, Leo lo avviso della nostra uscita e lo invito a cambiarsi.
Però gli faccio una domanda
A:"Leo ma noi cosa siamo? "
L:"l'hai detto tu siamo un noi..."
A:"Stiamo insieme quindi?"
L:"Si principessa"
Appena finisce la frase gli salto addosso e lo bacio, quando ci stacchiamo lui dice:" sai Ale, mi piacerebbe portare avanti il nostro rapporto....Potrei farti stare bene davvero"
Al che io rispondo:"Leo...è quello che sto pensando?"
E lui guardandomi negli occhi mi dice:" Si Ale, voglio fare l'amore con te... Ti amo troppo, so che tu sei piccola ma sei la mia piccola e ti voglio crescere io, ti voglio far stare bene e se tu non vuoi farlo ti aspetterò! Ma ti prometto che la tua prima volta sarà con me..."

Ok sto per piangere e lo abbraccio, cazzo quanto sono fortunata ad averlo conosciuto.

💚❤💚❤😍💚❤💚❤❤❤❤
Hey cuori❤
Ho pubblicato solo per voi.
e nulla,vi amo  ❤

Quando L'amore Arriva Niente Ha Più senso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora