"È la fine." dice Harley fissando impaurita ciò che avevamo davanti.
"Questa non ci voleva. Questi stronzi vogliono che ci facciamo ammazzare ancora come animali?" dice serio Deadshot.
"L'incantatrice è stato un colpo di fortuna." dice Katana.
"Non dobbiamo farci prendere dal panico. Stiamo salvando il mondo. Anche se moriremo il nostro nome verrà scritto nella leggenda, tutta la nazione ricorderà di come li abbiamo salvati: sacrificandoci per loro.
"Lo avete già fatto una volta. Cercate di farlo anche ora." ci dice Grey con un tono serio ma preoccupato, ricordandoci quanto bene abbiamo fatto.
"Hai ragione." dico, facendomi avanti.
"Morti o vivi saremo ricordati come ha detto Grey. Abbiamo passato bei momenti insieme, anche se non doveva finire così..." dico sconsolata.
"Si abbiamo capito, arriva al punto..." fa Joker, risvegliando il nostro sorriso che ormai da un po' sembrava non esistere più.
"Facciamo vedere a quegli stronzi chi comanda!" dice Katana, preparandosi a combattere.
"Ohohoh, avanti così, ragazzi!" fa Deadshot.
"Quindi facciamo vedere chi siamo e per chi lo facciamo." dico, anche se so come finirà questa storia.
"Lo faccio per mia figlia..." dice a bassa voce Deadshot.
" Lo faccio per le persone che amo." dico.
"Per lei..." dice Grey.
" Per la mia famiglia... che non avrò... mai..." dice Joker con un tono basso, "La avremo." dice Harley, accarezzandogli la guancia e dandogli un bacio"
"Facciamo il culo a questi bastardi!" Deadshot non si è mai arreso, ci ha sempre sostenuti, dato coraggio, non voleva mai che mollassimo, neanche per un secondo.
Grey... Grey cosa dire di lui...
... Beh mo fa impazzire, non in senso fisico, ....
Joker e Harley , i due inseparabili, non ho mai visto così tanta amore. Loro due sono una famiglia per me.
Katana non so molto di lei,
ma è come la conoscesse da molto tempo.
Flash il mio amico freccia rossa, mancherà da morire.
Batman, di lui non so cosa dire." Mi mancherete tutti" dico guardandoli
" Dai mica è un addio" dice Harley sorridendoci"Forza 50 Bad Blood facciamoli vedere chi siamo"
" Siii!" Siamo pronti.
STAI LEGGENDO
50 Bad Blood
FantasyIn questo momento voi starete dicendo ma che cosa centra: Supergirl, Mrs Grey e Flash, Deadpool e poi personaggi di Suicide Squad? Bè centra e come, questo non è fantasy o rosa ma può darsi che sia Fanfiction ma probabilmente non lo è. È un film che...