Deadpool ( capitolo7)

27 3 0
                                    

Pubblicità
"Per voi è normale non essere perfetti ed avere un corpo da balena o da stecchino se volete migliorare il vostro corpo c'è Francis che ve lo fa diventare nuovo"
" Spurrr...Ma...che....cazzoo" per colpa della pubblicità sputo le patatine classiche. Metto la TV in pausa e si ferma su quell'uomo che appena nominato Francis
" Non può essere ancora vivo. L'ho sbranato" mi alzo incazzato.

Butto giù sia il pacchetto di patatine e il telecomando
" Fanculo a tutti i produttori." Giro per tutta la casa incazzato nero.
"Dove Francisssss" urlo per tutta la casa e punto il dito su quel brutto essere umano.
Per colpa mia la mia donna si sveglia per il casino che ho fatto.
" Che succede?" chiede preoccupata appoggiandosi sul muro
"Niente. Perché ora non  vai a riposare sei in attesa"

(* In attesa.... Beh si dopo averla salvata quel giorno da quel maniaco ,dopo tre giorni ci siamo sposati avevamo una di quelle fretta di fare sesso nel nostro rifugio amoroso. Poi dopo due mesi di luna di miele abbiamo scoperto c'è lei a scoperto di essere in cinta eravamo così contenti e lo siamo anche adesso)
Comunque ritornando a noi...

"Senti a me non dici niente chiaro" con la sua mano afferra i miei coglioni
"Okay, però lascia i miei gioielli" dico piagnucolando
" Ti ricordi di quel bastardo che mi ha ridotto così?"
"Si.." risponde
"Beh quel Bastardo è ancora vivo" dalla rabbia schiocco le dita
" Ma è impossibile.... Tu l'hai ucciso non c'era tracce del suo corpo..." dice
"Infa... Aspetta un momento."

scusate ho sbagliato ricordo, (che ricordi quel giorno comunque.)
" E se avesse un gemello" chiedo
"Tu dici..."
Aspetta un momento ora che mi ricordo quel bastardino aveva detto di aver un fratello....
" Aaaaawwww" urlo dalla rabbia
" Io quel bastardo lo faccio fuori" dico incazzato
"Te lo farò pagare Francis con i tuoi mocciosi francissoti"
"Amore perché non vieni a riposare. Stai dicendo delle cose senza senso", la mia donna a ragione un bel riposino mi farà bene....ma bene per escogitate un piano.

Ciao a tutti
Scusate per il ritardo, spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Scusate per alcune frasi io non conosco molto Deadpool (c'è quale sia il suo ruolo)
Lasciate un commento e una stella ⬇
Ciao

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 03, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

50 Bad BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora