Flash ( Capitolo5)

43 5 8
                                    

Mi sto annoiando tanto.
Sto iniziando odiare Kara.
Lei lavora sempre, in più è molto fortunata perché ogni giorno là c'è sempre da  salvare una vita, invece qua non c'è nient'altro  se non il  divano e la TV, accompagnato con caffè caldo  macchiato e croissant al cioccolato.
Che palle.
Direi che questa combinazione di crossaint e cafè non mi dispiace.

( 2 Ore dopo )...

In tv non c'è che altro le previsioni del tempo, vorrei sapere quando ci sarebbe stato qualche cattivone da combattere. , "Mi sto letteralmente annoiandoooo" urlo agitandomi sul divano saltando su e giù correndo per tutta la casa "Okay ora so di essere scemo" rido.

( 5 minuti dopo)

Ho deciso di prendermi una boccata d'aria.
Mi vesto velocemente mi metto la mia tutta preferita metto le Champion, scendo dalle scale prendendo la giacca e le chiavi, ricontrollo di avere preso il telefono, okay è nella tasca. Esco chiudendo la porta dietro di me.

Ma pensando non  sono sicuro di aver preso tutto. "Ho dimenticato il portafoglio" mi ricordo.
" Davvero!! Dove ho il cervello!?" dico sorridendo.

Cammino tranquillamente ascoltando la musica è cantando come uno scemo, non rendendomi conto di essere osservato...bè che dire è la vita.

Vado al parco alla ricerca di una panchina vuota; ne trovo una sotto un albero che faceva ombra mi siedo guardando i bambini giocare a rincorrersi.

( 10 minuti dopo)

Un messaggio di Harrison
" Barry vieni subito qui. È urgente"

Con tutta la velocità arrivo nello studio
" Ho corso più veloce che potevo che succede?" domando
" Sono in difficoltà"ehhh?
" Mi prendi in giro vero?", questo uomo mi farà morire
" Quale suono va bene per le scarpe a razzo quando invece è una bomba? Puum o boom?", pensavo di essere unico scemo ma questo qui batte tutti
" C'è tu mi hai chiamato per questo?", no ragazzi io esco
"Si e... Barry....Barry, dove sei.... Barry?" dice Harrison
" Se n'è andato" dice Vibe

50 Bad BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora