Dispiacere

39 5 2
                                    

 Sono le 7:00 e non ho ancora sentito James da ieri sera.

In teoria  ora mi dovrebbe suonare al campanello,la scuola inizia alle 8:00 e io e lui ci prendiamo sempre una mezz'oretta per parlare, ma non si sa come non lo ho ancora sentito.

Forse è malato oppure oggi ha avuto un imprevisto...ma chi prendo in giro ?! 

Ieri sera deve essersi offeso molto,poverino.

Però è solo colpa mia , tutto questo è solo colpa mia , forse adesso , proprio in questo momento sto perdendo a poco a poco il mio migliore amico , solo per un mio capriccio.

Ma in fondo ieri sera è stata una serata magica , con Dylan ho parlato di tutto , mi sono liberata dei pesi più pesanti della mia vita , con lui posso volare come una piuma , sentirmi pura come il mare e sognare senza confini.

Due pesi troppo grandi su una bilancia troppo piccola. 

James , migliore amico di sempre contro Dylan , principe azzurro del mio cellulare e ora anche del mio cuore e dei miei pensieri.

E se fosse solo una cotta momentanea ? ma sopratutto : se Dylan non mi amasse??

Intanto continuo imperterrita a inviare messaggi a James senza ricevere risposta.

Io: Ciao J , dove sei ?

Io: Ei J , dove sei ??!! Mi fai preoccupare

Io: J se è per ieri sera , giuro che mi farò perdonare 

Io: J ??!!

7:30 :  OK, un po di coraggio ,ora vado a casa di James , forse devo solo parlargli e convincerlo.

7:40 :  Sono a casa di James,suono il campanello , mi apre lui :

J:  Ciao Chantal , che c'è ?

Chantal ?! ma da quando lui mi chiama per intero ?! E "che c'è?" cosa vuole dire ?!

Io: Ciao , perchè non sei venuto a suonarmi ?,ti ho inviato un milione di messaggi! ero preoccupata!

J: Vai a preoccuparti del tuo amichetto di Instagram !

  Da oggi andrò con Luke a scuola . Addio .

Io:Ma asp-!

E mi sbatte la porta in faccia.

7:50 : Sono sola.Davanti al cancello della scuola.Disperata.

Ho perso il mio migliore amico.

E ora più che in ogni altro momento vorrei Dylan quì con me.






Amore dietro uno schermoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora