Mi sveglio alle 7 e vado a fare colazione, vestirmi e prepararmi.
Alle 7:30 sono pronta ed esco di casa per andare a scuola.
Alle 7:45 sto per spegnere il cellulare ma una notifica di instagram mi blocca.
D:"buona giornata"
C:"grazie, anche a te"
Dopo aver risposto spengo il cellulare ed entro nella struttura scolastica.
Sono le 13:00, finalmente si esce.
Queste 5 ore sono passate abbastanza velocemente, ma questo non riduce la mia stanchezza.
Già,la scuola, dicono che sia il posto più bello della terra ma per me è un carcere, dove ti costringono a fare cose che non vuoi e sei costantemente messo sotto pressione.
Mentre mi perdo tra miei pensieri sono già a casa.
Mangio qualcosa e inizio subito a studiare per la verifica di matematica del giorno dopo.
Finisco alle 19 e accendo il cellulare, miriadi di notifiche pervadono il mio amato cellulare.
Tra queste ne noto soprattutto due: un messaggio su whatsapp di James e un messaggio su instagram di Dylan.
Apro la prima e rispondo al mio migliore amico.
J:"ehy piccola, stasera usciamo a fare un giro, vuoi venire?"
C:"credo che non verrò, domani ho il compito di matematica"
J:"ah ok, ci vediamo domani allora"
Fa offline.
Apro instagram e rispondo a Dylan.
D:"vorrei conoscerti meglio, ti va se parliamo un po'?"
Non so se fidarmi oppure no, ma comunque, accetto la sua proposta.
C:"certo"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Con collaborazione di : eledonni
STAI LEGGENDO
Amore dietro uno schermo
Genç Kız EdebiyatıNon sono innamorata del mio cellulare,ma di chi c'è dietro....