È una vita che ti aspetto...

329 3 0
                                    

********.

Ciao.. Io sono Camilla ma tutti mi chiamano Cami ho 18 anni e non vado a scuola però seguo dei corsi scolastico on-line (ps. Sono molto interessanti), ho un fratello che si chiama Harry e vivo con lui a Doncaster. I miei genitori vivono in Italia e sono divorziati, seguito mio fratello qui perché lui è LA MIA VITA mi capisce sempre. Ha quattro amici con cui di tanto in tanto suonano delle canzoni incise da loro... Però c'è ne uno in particolare che mio fratello reputa migliore amico lui si chiama Louis Tomlinson. A dire il vero è anche diventato uno dei miei migliori amici... Però lui non sa che io da un'anno ho una cotta per lui.

IO: Harry *dissisottovoce* svegliati devi andare a lavoro

HARRY: Si Cami ora mi alzo che ore sono?!?

IO: Sono le 7.00 dai su alzati Fratellone.. Nel frattempo vado a prepararti la colazione *glidissisorridendo*

HARRY: Grazie Cami come farei se non ci fossi tu con le tue attenzioni..

Nel frattempo suonarono alla porta ed era Louis e Niall.. Appena aprì la porta c'era lui con quegli occhi che sembravano di cristallo e appena mi vide mi abbracció forte e mi diede un bacio sulla guancia mentre Niall come al solito si precipitó al frigo..

LOUIS: Ciao peste.. Dov'è quel ritardatario di tuo fratello?!

IO: È in bagno si sta vestendo è sai che quando si veste e deve sistemarsi perde le ore*dissiaccenandogliunsorriso*

NIALL: Mamma mia quanto roba buona c'è qui *dissemangiandounafritella*

IO: Mamma mia Niall sei insaziabile!!

Nel frattempo Harry scese adentó una brioche mi diede un bacio in fronte e corse via insieme hai due, loro lavoravano come modelli quindi erano sempre impegnati. Mentre gli altri due Zayn e Liam andavano ancora a scuola.

***********

Tutti andarono via, rimasi sola. Mi andai a fare una doccia e misi dei jeans stretti con una canotta bianca, lasciai i capelli sciolti bagnati. Arrivarono l'una e sentì bussare alla porta era Louis: O.o cosa vorrà?!?..

IO: *drin drin* chi è?!

X: Ohi Cami sono io Louis..

Gli aprì la porta entró..

IO: E mio fratello che fine ha fatto?! O_o

LOUIS: Non t preoccupare è stato trattenuto a lavoro e mi ha chiesto se gentilmente passavo da te ad avvisarti..

IO: Ah mamma mia menomale mi hai fatto prendere un colpo, comunque se vuoi puoi rimanere a mangiare qui tanto ho cucinato in più..*dissiridendo*

LOUIS: Perché no..

Mi tremavano le gambe al solo pensiero che avrei mangiato con lui pensavo non accadesse mai invece per un giorno posso essere felice con la persona che Amo (anche se lui non lo sa)

LOUIS: Che si mangia di buono cuoca?!

IO: Il tuo piatto preferito Pasta al Formaggio (ps piaceva anche ad Harry) e poi ho preparato carote bollite con l'insalata..

LOUIS: Tu si che sai rendere felice un ragazzo..

IO: Ma grazie Lou.. *dissidiventandopaonazza*

Mangiammo, chiacchierammo finché non finimmo per addormentarci sul divano Abracciati...

**************

Arrivarono le 18.00 e mi svegliai e mi sentii protetta da due braccia soffici e delicate che mi stringevano i fianchi, il suo profumo mi accarezzava il corpo provocandomo brividi dappertutto, miei vestiti sapevano ormai di lui.. Tutto in lui aveva un non so che di speciale, magico e non nascondo che era maledettamente sexy, ERO IN PARADISO*.*... Nel frattempo suonarono alla porta era il mio ricciolo preferito..

HARRY: Sorellina scusa il ritardo ma avevano bisogno di me per fare una sfilata per un set fotografico comunque è venuto Lou ad avvisarti?!

IO: Eeehhmm si.. È vedi fratellino lo fatto rimanere qui perché mi sentivo sola e volevo qualcuno che mi facesse compagnia..

HARRY: Ah.. È ora dove sta?!

IO: Eeehhmm sta dormendo sul divano.. Comunque hai fame?!

HARRY: Si si ho una fame da lupi :)

***********

Dopo poco Louis si alzò e vide che c'era Harry.. Eravamo entrambi imbarazzati e ci scambiavamo sguardi. Harry fini di mangiare e si avviò verso il piano superiore per farsi una doccia e andare a dormire..

HARRY: Bè ragazzi si è fatta una certa ora sono molto stanco... Lou ci vediamo domani?! Tanto è domenica.. Organizziamo qualcosa con gli altri?!

LOUIS: Si Haz domani vediamo che cosa fare.. T unisci a noi domani Cami?!

IO: Si dai perché no?! Tanto devo stare qui tutta sola a far nulla

HARRY: Perfetto io vado a dormire.. Se vuoi resta ancora Lou.. *dissefacendoglil'occhiolino*

Noi rispondemmo e poi proposi a Lou di giocare hai Pokemon alla Play e lui accettó..

LOUIS: Non mi batterai mai io sono invincibile a questo gioco..

IO: Ahahahahaaha XD non mi hai vista giocare allora...

Alla fine vinsi tutte le partite XD. Perdemmo la cognizione del tempo si fece tardissimo e Louis doveva tornare a casa che era praticamente la villetta accanto alla nostra, lo accompagnai alla porta quando lui: MI BACIA....

LOUIS: ciao bellissima

IO: Eeeeehhhmmm c-c-c-ciao bu-bu-buonanotte...

Non capisco più un cazzo...

Lui mi sorrise e andò via, chiusi la porta alle mie spalle e mi sedetti per terra scivolando giù per il muro rannicchiandomi le ginocchia al petto pensando a ciò che era successo.. NON ERA POSSIBILE.. Avrò sognato.. Invece no era la realtà MI HA BACIATA... Scoppiai a piangere come una cogliona per la felicità ma non ci credevo ancora, mi alzai da terra e anche se erano le 23.00 avevo bisogno di farmi una doccia per rilassarsi per pensare.....

***********

Indossai il mio pigiama preferito e mi andai a mettere nel mega letto che mi faceva piccola piccola ma menomale che mi faceva compagnia il mio peluche preferito "Snoopy".. Mi addormentai.. Erano l'una e io dormivo beatamente e felice quando all'improvviso mi vibra il mio Iphone.. Chi saràO.o?! Presi il cellulare e mi strofinai gli occhi assonnati e vidi che era lui..

"Ciao piccola scusami per l'ora sicuramente starai dormendo ma devo dirtelo oggi passare il pomeriggio con te mi ha fatto avere la conferma che provo qualcosa per te che però non so spiegare ancora... Vorrei passare altro tempo con te magari potremo frequentarci?!? Ti prego dammi una risposta Buonanotte cucciola *.*... Ps. Hai delle labbra morbidissime;)

Louis Xx"

In quel momento volevo gridare dalla gioia volevo saltare. Gli risposi però lasciandolo in Suspance..

"Lou grazie per quello che mi hai detto anche io forse provo qualcosa per te.. Domani ti va se usciamo insieme prima di andare dagli altri?!! Magari sarò più chiara e t dirò la mia risposta*.* buonanotte best friend

Cami Xx"

Sapevo che scrivendogli quel messaggio avrei mentito ha me stessa perché ho aspettato un'anno per esser detta che lui prova qualcosa per me, però d'altro canto domani gli diró la verità>.< e vedremo come andranno le cose.....

Ciao ragazze sono Ilaria sono una nuova volevo chiedervi che ne pensate della storia se vi piace o non vi piace.. Mi farebbe piacere sentire i vostro commenti e magari se ci piace continuo con l'altra parte...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 15, 2013 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

È una vita che ti aspetto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora