primo.

352 17 6
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo Savannah Soutas, ho 17 anni e vivo a Londra con i miei genitori John e Sophie Soutas e la mia sorellina di soli 3 anni Everleigh.
Mi dispiace perché questa storia non inizia nel migliore dei modi, anzi questo è il momento che odio di più in una giornata: il risveglio.

Controvoglia mi alzo e mi dirigo verso il bagno, mi faccio una crocchia disordinata e mi faccio una veloce doccia, senza lavare i miei lunghi capelli biondissimi.

Fatta la doccia ritorno in camera e scelgo l'outfit di oggi: una maglietta bianca con la scritta "I hate Monday's mornings" perché oggi mi sembra proprio il caso, i miei amati boyfriend jeans e delle scarpe da ginnastica della Nike bianche e grigie.
Applico un po' di mascara e sono pronta per uscire.

Scesa in salotto prendo due biscotti e un succo al volo dalla cucina, saluto tutti ed esco.

Oggi, non so come, ho voglia di camminare e perciò vado a piedi.
O forse lo so perché, la mia migliore amica Olly mi ha informato stamattina via WhatsApp che "mi deve dare una notizia superiperimportante". Parole sue.

Arrivata al cancello di scuola cerco Olly con lo sguardo ma non la trovo, così al suono della campanella entro in classe e mi siedo, un po' scazzata.
Cioè fammi capire, tu mi scrivi tutta agitata che mi devi dire qualcosa di fantastico e che devo fare veloce, e poi non ti presenti nemmeno a scuola?

Stronza.

15 minuti dopo, qualcuno bussa alla porta che, senza aspettare la risposta della prof., viene aperta rivelando una Olly con la lingua che tocca terra e il fiatone.

Dopo la solita ramanzina educativa da parte della prof., Olly si viene a sedere al banco di fianco al mio.

"Alla buon ora" la rimprovero.
"Scusa, mia mamma ha insistito perché io rimettessi a posto camera mia, e non ha ceduto nonostante tutte le scuse che le ho rifilato" si giustifica lei.

"Seh vabbé, per stavolta ti credo" l'ammonisco, e poi vado dritta al punto:
"Cosa dovevi dirmi di tanto importante?"
"Te lo dirò alla ricreazione" mi risponde.
E no eh, lo sa bene che odio quando la gente fa così.

"No, ora" dico.
"No, dopo" ribatte Olly.
"Stammi a sentire, tu mi hai mandato quel fottutissimo messaggio stamattina e tu mi dici cosa c'è ORA!" Alzo la voce.

"Soutas e Smith la finite o prendo provvedimenti?" la prof ci interrompe.
"Lei si faccia i cazzi suoi!" le rispondo prima che Olly mi possa fermare, sa che quando mi incazzo sono capace di dire tutto a tutti.
"Ah sì? Bene! Allora andate fuori entrambe e, Soutas, la prossima volta che mi rispondi così fili dritta in presidenza! Ora FUORI!" ci urla contro quella stronza pazza.
"CON PIACERE!" urlo prima di uscire sbattendo la porta dietro di me.

"Si può sapere cosa ti prende?! Ci hai quasi fatte finire in presidenza Savannah! Non potevi semplicemente aspettare l'intervallo?!" mi dice Olly non appena siamo uscite tutte e due.

"Lo sai benissimo che odio quando fai così! - ribatto puntandole il dito contro - E comunque ciò che è fatto è fatto! E ora dimmi la notizia" dico.

Lei prende un bel respiro e inizia a parlare...

SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazze!!
Questo era il primo capitolo della mia prima storia su Wattpad!
Ecco alcune cose su di me:
1) Mi chiamo Arianna
2) Abito a Firenze
3) Sono una Belieber
4) Mi piace leggere e immaginare storie, perciò ho deciso di iniziare a scrivere
5) Il mio Instagram è 'ariannagcorti'
6) Il mio Twitter è 'ariannaacorti' e JUSTIN MI SEGUEEEE E MI HA MESSO DEI LIKES ATTRAVERSO IL PROFILO DI ESTHEEERRRR
7) Il mio Musical.ly è 'ariannacorti.ly' e JAZMYN MI HA MESSO LIKEEE

Spero che questo primo capitolo sia stato di vostro gradimento e niente, alla prossima!!😘

The Concert||Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora