A volte le persone fanno cose non perché vogliono, non perché qualcuno gliel'ha imposto, semplicemente così, perché ne hanno la necessità.
Senza bisogno di nessuna motivazioneSavannah's P.O.V.
Sono qui, a piangermi addosso e, come ho già detto, senza un motivo valido.Sto per andarmene, quando sento una voce.
X: "Ehi, tu!"Mi giro, e dire che ci rimango di stucco nel vedere chi è, è sicuramente un eufemismo.
Io: "Oh mio Dio, non ci posso credere. Sei davvero tu??"
X: "Haha sì, sono io piacere, Selena Gomez, anche se credo tu mi conosca già...E tu sei?.."
"Savannah Soutas, per gli amici Sav" le rispondo ancora scioccata, non ci posso credere sto parlando con Selena Gomez.
"Okay, Sav, cosa ci fai qua fuori tutta sola?" Mi chiede gentilmente lei.
"Beh, sono venuta qua per accompagnare la mia migliore amica che una mega fan di Justin Bieber - noto che mentre pronuncio quel nome Selena si irrigidisce - ma lei è entrata portandosi dietro il mio biglietto e io mi ritrovo qui come una stupida ad aspettare che lo show finisca." le racconto.
"O-oh, beh, mi dispiace che sfortuna che hai avuto...ma tu ci tenevi ad andare a questo concerto?" mi chiede lei.
"Beh, non sono una 'Belieber' come dicono quelle là, ma penso che Bieber abbia talento e mi avrebbe fatto piacere sentirlo live.
Ma...stiamo parlando solo di me, dimmi qualcosa di te, cioè chi non ti conosce, ma..se posso chiedere...cosa ci fai qui?" chiedo io incuriosita dalla situazione.
"Beh, Justin è il mio ex, ma dopo tanto tempo abbiamo ripreso i contatti e siamo molto amici. Niente di più, cioè lui non mi piace più e io non...non credo di piacere a lui, ma non ho dimenticato tutto ciò che abbiamo passato insieme, quindi questo argomento diciamo che sia ancora un nervo scoperto, ecco."Interessante.
"Oh, ok...beh, mi...dispiace (?)" Dico un po' insicura.
"Fa niente, sono cose che capitano, senti mi sembri molto simpatica e potremmo essere amiche, e in più se vuoi ti faccio entrare io ora, e guardi il concerto con me dal backstage"Coooooosa? Se è un sogno non svegliatemi.
SelenaFighissimaBellissimaPerfetta Marie Gomez mi ha appena chiesto di diventare amiche e seguire il concerto di Justin Bieber dal backstage?!? Muoio.A distogliermi dai miei pensieri è la voce di Selena:"Quindi? Che dici?"
"Dico che...oddio non ci posso credere! Certo che ne ho la voglia! Grazie mille Sel!"
"Figurati Sav, ora seguimi."
Le sorrido e la seguo, i bodyguards appena vedono che sto con Selena mi fanno passare, madó mi sento la Regina Elisabetta LOL.
Arrivati nel backstage vedo un monte di porte, e tanti ballerini, fonici, tecnici, ecc...correre da una parte all'altra dei corridoi.
Poi vedo un uomo che riconosco essere il padre di Justin e due bambini, che vedendo Selena si avvicinano sorridendo.
"Selena!" Dice l'uomo.
"Hey, Jeremy!" Lo risaluta lei.
"Sel!" Dicono i due bambini all'unisono.
Selena li abbraccia affettuosamente.Credo siano membri della famiglia di Justin, mi sento un po' la "terza in comodo" e sono un po' a disagio, insomma qua tutti si conoscono e io sono l'unica straniera rincoglionita.
"Jeremy, ragazzi, lei è Savannah, una mia carissima amica." Mi presenta Sel.
"Jeremy" mi dice Jeremy sorridendo e dandomi due baci sulle guance.Il bambino mi si avvicina e mi dice:"Ciao! Io sono Jaxon! E sono un supereroe rubacuori!" Awww che carinoooo!
"Ciao Jaxon! Io sono Savannah, ma puoi chiamarmi Sav." Gli sorrido, e così fa anche lui.
La bambina mi sembra molto timida, così decido di fare il primo passo.
"Ciao principessa! Io sono Sav, e tu come ti chiami?"
Vedo che a quel soprannome prende un po' di confidenza."Io sono Jazmyn e mio fratello Justin mi chiama sempre Principessa Jazzy!"
"Jazmyn? Un bellissimo nome per una bellissima principessa!" Le sorrido dolcemente e lei arrossisce, quanto possono essere dolci questi piccoli?!?
Penso ai loro nomi.
Jeremy
Justin
Jazmyn
JaxonChe fantasia...
Ritornando alla realtà, Sel mi porta in un posto con delle poltrone, e ad un certo punto mi dice:"Ti va se ci scambiamo i numeri?"
"Certo!" Le rispondo.
Wow.
Tutto questo è ancora inverosimile per me."Ecco fatto" le dico restituendole il suo telefono e lo stesso fa lei con me.
Non vi immaginate quanto sia felice in questo momento.
È il giorno più bello della mia vita!
È incredibile come in poco tempo può cambiare tutto, semplicemente per merito di una persona, o ancora di uno sbaglio.
SPAZIO AUTRICE
Hey lamacorne!
Ecco il 4 capitolo, spero sia stato di vostro gradimento!
Non ho nulla da dire, alla prossima!❤😘
STAI LEGGENDO
The Concert||Justin Bieber
FanficLei: Savannah Soutas, ragazza "normale". Lui: Justin Bieber, cantante di fama mondiale. Conoscete il detto "Le cose più belle succedono per caso"? Bene, è vero. E questa storia ne è la prova.