8. Melanie

1.7K 46 1
                                    

Camila

Il giorno dopo ci incontrammo di nuovo, Lauren arrivò con un peluche tra le braccia.
Dei codini le raccoglievano i capelli, un paio di occhiali erano appoggiati sul ponte del suo naso; non aveva trucco, non aveva accessori e il suo outfit era simile a quello di una bambina.
Pensai che quella non fosse effettivamente Lauren quindi la salutai con discrezione.

"Ciao bellissima!" 
 
Rise.
"ciaoo! Mi chiamo Melaniee! E tu?" 
Teneva stretto al petto quel suo peluche.

"sono Camila, una 'amica di Lauren! E il tuo peluche? Come si chiama?"
Le sorrisi.

"NALAAA"

"Ma che bel nome"

"Il tuo mi ricorda la camomilla, buoooona la camomillaaaa!"

"E dimmi, Melanie, quanti anni hai?"

"Dieeeciii e tuu?"

"Diciannove, tesoro."

"E la mia Lauren?"

"Un anno in più di me." le sorrisi.

"Posso avere un abbraaaccioo!?!"

"Ma certo Melanie!"

"Okay okay, ora però andare a fare la merenda, ci vediamo dopo Camomilla!!"
Mi diede un bacio sulla guancia e saltellando andò verso a casa.

All'incirca mezz'ora dopo vidi arrivare Lauren.
"Ciao Lolo"

"Ciao Camz, hai conosciuto qualcuno?"

"Si Melanie"

"Oh Melanie, così innocente e così solare, tutto il contrario di Fiona. L'anima pura di una bambina, il fiore bianco senza sfumature che rovinano la candida armonia.
Fiona è quel fiore nero, senza sfumature che le modellino l'animo spigoloso.
Io sono un fiore grigio che sfuma talmente tanto da essere inghiottita o più da una parte o più dall'altra."

"E Sophie?"

"Di lei non si può parlare."


HI THERE
SORRY
NON HO FATTO UPLOAD 'CAUSE MY LIFE SUCKS LIKE

YEAH THATALLORANIENTE spero vi piaccia, se è così stellinate e commentate che mi fa tanto piacere e ora vado ad uploadare(?) quella degli Scömìche PASSATECI PLS (è in inglese e c'è il mio cuore lì dentro)A prestoBoo bye*Scompare*SCOOOMIIICHEEEEE O...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

YEAH THAT
ALLORA
NIENTE
spero vi piaccia, se è così stellinate e commentate che mi fa tanto piacere e ora vado ad uploadare(?) quella degli Scömìche PASSATECI PLS
(è in inglese e c'è il mio cuore lì dentro)
A presto
Boo bye
*Scompare*
SCOOOMIIICHEEEEE
Okay addio

als xx

Window :: CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora