È mattina e fra poco dovrei alzarmi per andare a scuola.
Frequento l'ultimo anno di liceo linguistico, ma sono stata bocciata un anno a causa delle poche presenze data la morte di mio padre.
Sta suonando la sveglia, e dopo averla maledetta mentalmente, vado a prepararmi.
Scendo in cucina, dove trovo la mia gentilissima mamma, che sta versando il latte nella mia tazza."Buongiorno bestiolina"
"Giorno"
"Tutto bene?"
"Si si" rispondo stranita dalla sua domanda.
"Bene, sono contenta"
Dopo aver finito colazione, prendo lo zaino ed esco di casa.
Appena varco la soglia, vedo Christian appostato con la macchina davanti a casa mia."Ehi Madison! Salta su!"
Faccio come dice lui e andiamo a scuola con un tragitto abbastanza silenzioso.
Scesa dalla macchina, mi avvicino al solito muretto dove aspetto la mia migliore amica.
Intanto prendo il telefono e vado su Twitter, con la speranza che Cam mi abbia scritto.
Ma, ovviamente, niente così decido di scrivergli io.@itsmadison Buongiorno Cam
La velocità di questo ragazzo mi sorprende
@camerondallas Ehi Mad! Come va? Tutto a posto?
@itsmadison Certo, tu?
@camerondallas Non mi posso lamentare. Come procedono le cose?
@itsmadison Credo bene ahah
@camerondallas Sono contento. Senti ma, come si chiama il tuo ex?
"Ehy Mad!" mi saluta mia migliore amica.
"Ehy Sunny"
Non voglio che scopra di Cameron, quindi metto velocemente via il mio telefono.
_______________________________________
Spazio autrice!
Ehy! Tutto bene?
Nuovo aggiornamento!
Che ne pensate?
Ho aggiunto il cast, c'era anche un altro nome, ma non me l'ha messo, anyway, che ne pensate di Ariana come protagonista femminile?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Un bacio
Grazie
-Kar💕
STAI LEGGENDO
fall in love on twitter;
Fanfic@camerondallas ha iniziato a seguirti "Non mi importa della tua fama. Io sono innamorata di te e questo non cambierà mai. Non sono innamorata del famoso Cameron Dallas ma, semplicemente di te, un californiano qualunque, il mio californiano. crediti...