prologo

39 10 1
                                    

Sono una ragazza come tante ma il mio passato dopo un po è venuto a galla tutto per un motivo.

Io sono Lexie sono la figlia di una famosissima avvocata e di un famosissimo rappresentante di una casa discografica,entrambi sono molto conosciuti,volevano che io seguissi le orme di uno dei due,ma a me non piacevano quelle cose,cioè prima non mi piacevano,ora non so che effetto mi farebbero,non provo più emozioni,ne felicità ne tristezza,ne tanto meno amore,chi vorrebbe mai amare una persona che non lo sa fare?

Io ora sono nella soffitta che ormai è diventata la mia camera da li vedo tutto soprattutto il cielo,che mi meraviglia tant, le nuvole si spostano in base alla forma che voglio dargli io.

Sono una ragazza dai capelli lisci e rossi come il sangue si notano molto,a volte non capisco da chi ho preso,i miei genitori hanno i capelli lisci e scuri mentre io li ho lisci ma rossi fuoco solo che li ho tinti e adesso ce li ho neri con le punte blu,ho gli occhi azzurri.

Ebbene si sono una ragazza come si dice oggi "apatica" ovvero che non prova emozioni,le ho perse tutte quando ero un po più piccola,ora io ho 19 anni ormai sono più di 5 anni che mi porto dietro tutto questo.

Questo è il mio diario dove scrivo tutto quello che ho vissuto e che mi porta in mente tutto quanto.

Quindi ricapitoliamo:sono apatica,mi chiamo lexie,ho 19 anni e ho i capelli lisci e rossi.

Questa è la mia storia...

"Non tutte le storie finiscono con un lieto fine"

Questa è la frase del mio libro preferito

È assolutamente vero non tutte finiscono bene,le ragazze che credono di aver trovato il vero amore ma poi finisce che: o uno dei due muore o uno dei due tradisce l'altro.

A me fa schifo il mondo è le persone che gli abitano dentro.

-----------------------------------------------------------
Questa è la mia nuova storia spero che vi piacerà,come la descrizione ridicolo che questa è una storia vera.

You're bad,You're Assassin!

~ylenia.

Una ragazza morta nel tempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora