DISPIACERI (Cap17)(pt2)

63 9 0
                                    

Dopo che sono venuti a casa mia, siamo andati a casa di Valery per parlare un pò.

<Ragazzi, prendo il "cibo", voi prendete quel che serve> urla Valery dalla cucina a noi che siamo in salotto.

Stiamo seduti in cerchio su una coperta morbidissima con tanti cuscini piccoli e al centro tanto "cibo".

<Cibo intendevi cibo spazzatura> dico ovvia.

<Si. Comunque siamo tutti qui riuniti perché devo dire una cosa importante a Lizzie> dice Valery per poi buttare fuori il respiro.
<È una cosa che anche a me è cambiata la vita, solo che a volte viene e mi infastidisce...beh, diciamo che, come dirtelo...> dice arrabbiandosi con se stessa.

<Valery, se non ne vuoi parlare, non fa niente>

<No, Lizzie! Voglio dirtelo, dopotutto siamo amiche> urla Valery.
Siamo amiche?

<Davvero?! Yheee> dico felice.

<Allora, io, anche io sono stata...m-molestata, ad una festa ma sono stata anche stuprata, quella persona è riuscita a scappare dalla polizia e di solito, quasi mai, lo vedo, e ho un pò di paura> dice Valery.

Cosa?!

Lei è tra le mie braccia, la sto stringendo forte, per fargli capire che ci sono anch'io, che lo voglia o no.

<Ti prometto che ti aiuterò, basta che mi chiami> dico decisa e le sorrido.



<Ragazzi> urla Valery in preda al panico.

<Che c'è?> urliamo tutti contro di lei.

<Avete saputo com'è andata al compito di mate?> dice impaurita.

<No, perché tu come sei andata?> mento.

<Ho preso sei> dice, ma si guarda intorno.

<Cosa c'è?> dico io, mentre le ragazze ed Erich per poco non gli ridono in faccia.

<Niente!> dice ad alta voce, sempre impaurita.
Io sto sorridendo, mentre i ragazzi stanno scoppiando.

<Ragazze, perché ridete?> domanda Valery.
E qui che gli ridiamo in faccia.
<Ragà> dice un pò triste Valery.

<Eccoti qua Valery> se ne esce Amanda all'improvviso.
<Mi dispiace per il voto che hai preso, ma in matematica non sei tanto brava> si dispiace Amanda.

<Aaahhh, allora ci hai detto una bugia??> dico io con tono teatrale.

<Ragazzi voi siete stati i primi a sapere i voti> ci dice Amanda.

<Vi siete presi gioco di me?!!> Valery ci urla, mentre noi gli ridiamo in faccia.



SPAZIO MEEE

Ragazze non ho potuto pubblicare molto, sorryyyyyy

Vabbè, ciaoo

&lt;Ti odio,stronza!&gt;&lt;Invece io Ti amo&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora