Driiiin driin
Mi rivoltai nel letto per spegnere quella dannata sveglia,un nuovo anno di scuola mi stava aspettando..
-"Forza Jennifer, ce la puoi fare"
Molto pigramente mi alzai dal letto con un espressione molto inorridita per l'improvviso freddo che colpì la mia pelle e andai verso lo specchio;iniziai a guardare il mio aspetto caotico al mattino.
Ah!!che sbadata non mi sono ancora presentata, io sono Jennifer ma tutti i miei amici mi chiamano Jenn, ho 17 anni e frequento la 4° di liceo,ho i capelli biondi, che vanno in contrasto con i miei occhi verdi,ho una carnagione chiara e delle piccole lentiggini sparse nel mio viso e per mia fortuna sono una ragazza alta rispetto alla media.
Il mio carattere va molto in contrasto perché so essere molto stronza e testarda ma allo stesso tempo dolce e sensibile, una di quelle persone che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Sono la classica ragazza che studia per finire alla svelta quella scuola ma che sa divertirsi a suo modo. Tornai con i piedi per terra dopo aver sentito mia mamma urlare il mio nome per avvertirmi del ritardo che stavo facendo,così lasciai stare il mio orribile aspetto di prima mattina e andai verso il mio armadio; presi i miei soliti pantaloni di pelle e la mia classica maglia bordeaux,quella che definisco il mio portafortuna.Dopo essermi preparata e avermi dato un aspetto quasi presentabile scesi giù in cucina dove trovai mia mamma e la mia solita tazza di caffè pronti ad aspettarmi.
-"Buongiorno tesoro" disse mia madre con tono allegro anche alle 7:00 di mattina.
'"Giorno mamma" risposi con tono pigro e svogliato.
Finí di fare colazione ,salutai mia mamma e mi incamminai verso scuola a piedi pronta per affrontare tutto ciò che rappresentava il primo giorno di scuola..
STAI LEGGENDO
Just a Little Breathe Of Your Heart
RomanceDue ragazze dal carattere simile ma dalla storia alle spalle completamente diversa,che per volere del destino si troveranno a ragionare allo stesso modo e qualcosa da li cambierà per sempre...