Ero a Parigi da poche ore, il sole splendeva nel cielo ma il freddo iniziava a farsi sentire. Le foglie cadevano piano dagli alberi. Sentivo schiamazzi dei fan nonostante la mia camera fosse situata al quinto piano dell'hotel. " Amore.. io devo uscire con mia mamma e Ashlee, tu cosa fai?" dissi guardando quegli occhioni verdi " Non lo so Camz, non so che esco" disse guardando il pavimento mentre il mio corpo per un attimo si immobilizzò, sentii scosse percorrere tutto il corpo e il mio cervello insieme alla vista iniziò ad annebbiarsi sempre di più.
Da quando partimmo per l'Europa iniziai ad uscire con Ashlee, la chitarrista della band, diventammo molto amiche; qualche fan iniziò a pensare che potessimo stare insieme, che cosa ridicola. Io amo Lauren.
Scossi la testa e mi ripresi cercando gli occhi di Lauren che nel frattempo mi stavano guardando, respirai e mi avvicinai piano, sempre guardandola negli occhi. " Amore.. io adesso esco, però" mi avvinai mettendomi a cavalcioni su lei, mentre con una mano le spostai i capelli e le diedi un bacio a stampo " stasera... " le diedi un altro bacio " ho una sorpresa per te amore mio" " umh.. che sorpresa?" " non mi freghi mica Jauregui" aprii la bocca come per dire altro ma mi fiondai di nuovo sulle sue labbra fino a quando non sentii bussare alla porta.
" Mija sei pronta?" " si! mamma arrivo"
Guardai Lauren e notai i suoi occhi che ultimante mi sembravano un po' spenti, mi sentii morire.
In realtà mi sento morire ogni volta che mi allontano da lei, mi sento morire ogni volta che vedo i suoi bellissimi occhi tristi. Non riesco a vederla così, sembra tanto forte ma non lo è, non sto dicendo che non lo sia, anzi, però basterebbe osservare un po' di più i suoi occhi per capire quanto, in realtà, sia fragile e quanto sia sensibile. Mi fa una tenerezza assurda.
" Dai amore vai, ci vediamo dopo ok?" " Uff, non voglio lasciarti da sola" " dai Camz, vai! A dopo" mi diede un bacio a stampo e si alzò dal letto.
Presi la borsa e uscii. Mia mamma e Ashlee mi stavano aspettando vicino all'ascensore , cercai di fingere un sorriso e mi avvicinai.
Uscimmo dall'hotel e ci furono un sacco di fan, mi avvicinai, sorrisi, feci foto e cercai di liberare la mente, ma una volta sorpassata la folla, gli occhi della mia ragazza si fecero spazio nella mia mente. Sbuffai. " Mija, tesoro hai litigato con Lauren?" " no mamma.. in questi giorni è triste e io mi sento morire perché vorrei esserle più vicino.. vorrei semplicemente prenderla per mano e uscire come fanno tutti, sono così stanca mamma " sentii le lacrime farsi strada, ma riuscii a trattenerle respirando con la bocca e serrando i pugni " andrà tutto bene, lei ti ama, tu la ami siete fatte per stare insieme" " è vero Mila, siete fatte per stare insieme" si intromette Ash " si ma lei mi sembra così sola, anche se io ci sono, noi ci siamo.. non lo so" tirai un calcio a un sassolino e continuammo a camminare. Poco dopo mia mamma si fermò davanti a una vetrina di gioielli e fu li, che vidi ciò che mi serviva.
STAI LEGGENDO
Pezzi di paradiso ( one shot)
FanfictionParigi. Ottobre 2016. Lauren sembra sempre più triste e continua a sfoggiare finti sorrisi, non ne può più, vuole vivere la sua storia d'amore con Camila, la quale non riesce più a vedere la sua ragazza in quello stato. Camila decide di fare una so...