Le presi la mano e iniziai a giocare, di nuovo, con le sue dita. Aveva capito che dovevo parlarle e sembrava preoccupata ma restò in silenzio dandomi il tempo necessario. Mi uscì una specie di risatina isterica e lei mi accarezzò la guancia delicatamente per farmi calmare. Solo come lei sa fare.
Respirai profondamente per l'ennesima volta.
" Lauren in questi giorni ti vedo un po' triste e so che in parte è colpa mia.." le dissi " non è vero" "lasciami parlare per favore.. se no perdo il filo del discorso" " ok scusa" " dicevo.. so che sei triste perché praticamente esco sempre con Ashlee e ti sto trascurando, lo so, lo sento, ma credimi che vorrei andare in giro con te, come vado con lei.. in un certo senso libera, senza rotture, senza obblighi.. ma tu ci sei sempre amore, io ho sempre te negli occhi, vedo solo te, da tutte le parti ma mai e dico mai vedo del bello in qualcun altro che non sia tu. Quando guardo gli altri, vedo solo persone, non vedo i tuoi occhi, le tue labbra, il tuo nasino, non sento la tua voce roca e sexy, si per me lo è... Lauren io sono stanca di nascondermi, di non riuscire a viverti.. di non riuscire questo amore in tutto e per tutto" stavamo piangendo " io sono davvero stanca, non me ne frega più un cazzo dei manager.. della casa discografica.. le altre ci hanno sempre supportato.. dall'inizio.. i fan ci amano cosa potrà mai cambiare? Niente, cazzo.. niente, non cambia il fatto che io ti amo, che sento i brividi anche quando sei distante da me, perché so che ci sei, non cambia il fatto che amo i tuoi occhi, li ho amati fin dal primo secondo che li ho visti, che ti ho visto!.. non cambia il fatto che vorrei baciarti sempre e ovunque.. odio quando siamo lontane.. io ti voglio nella mia vita, sempre Lauren sempre.. amo il modo in cui mi tocchi... mi innamoro di te ogni secondo di più, amo quando facciamo l'amore e quando restiamo a farci le coccole.. amo conoscerti ogni giorno e voglio farlo per sempre.. quindi" respiro e prendo la scatoletta dalla giacca " Lauren Michelle Jauregui, nonché la mia luna.. la mia splendida luna " apro la scatoletta "vuoi sposarmi?"
Stavamo piangendo e ridendo nello stesso tempo. I secondi stavano passando e sentivo il cuore battere troppo forte, avevo i brividi e le mie mani iniziarono a tremare sempre di più, rimase in silenzio per non so quanto, non accennava a nessuna risposta e stavo iniziando ad agitarmi, ma, in quell'esatto momento si avvicinò a me e prese il mio volto fra le sue mani " si Camila Karla Cabello.. nonché il mio bellissimo sole.. voglio sposarti e passare il resto dei miei giorni con te!" " ti amo!" le dissi prendendo l'anello e mettendoglielo al dito " ti amo anch'io Camz" guardò l'anello " Camz ma.." " si.. sono il sole e la luna.. stavo passeggiando e quando l'ho visto me ne sono innamorata.. ho detto a mia mamma e Ash quello che avevo in mente.. e ho chiamato anche tua mamma.." " hai chiamato mia mamma?" si mise a ridere " si si.. le ho chiesto beh ecco.. il permesso..si è messa a piangere e mi ha detto che non desidera un'altra persona al tuo fianco che non sia io"
Ci baciammo per non so quanto tempo, prendemmo un taxi e quella note facemmo l'amore, per tutta la notte, aspettando che la luna, piano piano potesse abbracciare di nuovo il suo sole.
STAI LEGGENDO
Pezzi di paradiso ( one shot)
FanfictionParigi. Ottobre 2016. Lauren sembra sempre più triste e continua a sfoggiare finti sorrisi, non ne può più, vuole vivere la sua storia d'amore con Camila, la quale non riesce più a vedere la sua ragazza in quello stato. Camila decide di fare una so...