"3 mesi prima"
Alec
Sono le 7:00 in punto., la sveglia suona ripetutamente dopo una lunga notte senza chiudere occhio. Purtroppo non posso non alzarmi perché proprio oggi 15 giugno ho l'esame di 3° media., sperando solo di farcela perché voglio chiudere questo capitolo una volta e per sempre.., quest'anno mi ricorda tanta tristezza e piccole cotte da ragazzini...Il tempo di mandare qualche messaggino mi accorgo che è tardissimo e che se non arrivo in tempo non mi fanno entrare quindi mangio quel cornetto di fretta e scappo di corsa a scuola..
Arrivo con 10 minuti di ritardo tutto affannato che quasi quasi mi viene un infarto., ma fortunatamente ho la mia prof preferita che chiude un'occhio e mi fa sedere.
Avendo la porta aperta passa una ragazza bella quanto il sole., con capelli rossi., e occhi verdi... Mi giro e dico "oddio la madonna miracolo"., io rimango incollato alla porta sperando in un secondo passaggio di quella ragazza.Rimandendo incantato non mi accorgo che la prof mi chiama "Alec...Alec....Alec" io salto spaventandomi e vado a sedermi con un ansia incredibile in quei 5 minuti credevo di aver dimenticato tutto ma fortunatamente dopo 10-15 minuti mi chiamano dicendo che avevo superato l'esame...
Prima di andare via pero sussuro alla mia migliore amica "Ehi Lussy aspetta devo fare un giro"., lei mi risponde "Dai Alec muoviti che devo andare a casa a fare le faccende domestiche prima che viene mamma....Quella mi ammazza."., Io che scoppio a ridere.
Anche se faccio incazzare Lussy faccio lo stesso il giro dell'intera scuola sperando di rivederla., guardo dentro ogni singolo angolo della scuola ma di lei non c'è traccia e allora torno a casa disperato e con il muso di una cane bastonato..Cosi mentre saluto Lussy vedo che non mi rivolge nemmeno la parola e sale le scale di casa sua nervosa senza sapere il motivo..
Lussy
Sbatto la porta di casa mia., mia madre mi richiama chiedendomi cosa è successo io le rispondo " Mamma non c'è la faccio più a vedere che Alec corre dietro tutte "Mamma mi risponde " Ahhh Lussy Lussy dovresti pensarlo di meno c'è solo una forte amicizia tra di voi "
Cosi salgo le scale con le lacrime agli occhi senza nemmeno mangiare.Alec
Apro la porta di casa dicendo con una voce bassa e triste " Mamma ce l'ho fatta" ., lei che mi risponde "Cazzo dovresti essere felice cos'è successo.?"., io " niente niente e solo il caldo che mi fa essere triste" non avendo nessun rapporto con mia mamma tengo tutto per me.., ogni singola gioia ogni singolo dolore ogni singola ferita fa parte di me..Cosi mi butto sul letto come un cavallo e continuo a pensare quel bel visino., dopo pochi minuti mi addormendo pensandola e sperando che al mio risveglio ci sarà un weekend ad aspettarmi..
-Angolo autore
SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA, COME SEMPRE LASCIATE UNA STELLINA SE VI VA.
STAI LEGGENDO
Io e Te Senza Mai Dirci Addio.
ChickLit"Tutto si riduce all'ultima persona a cui pensi la notte: è lì che si trova il cuore."