5.Lussy innamorata..

91 18 4
                                    

Alec
Sono 2 settimane che non vedo Lussy, appena la chiamo riattacca subito, quando la vedo fuori scuola scappa appunto per non vedermi.

Lei è l'unica che mi è stata vicino.
Non voglio perderla.
Adesso la chiamo. Sta squillando.

Lei risponde "pronto, chi è.?" , io "ciao Lussy sono Alec, ti ho chiamato perché sono 2 settimane che non ti vedo e sento, inizi a mancarmi.", lei non parla per circa 10-15 secondi e riattacca senza nemmeno salutare.

Lussy
Butto il telefono dal letto, ho appena riattacato a quel stronzo.
Cazzo pero mi ha detto che gli manco dico piangendo.

Riprendo il telefono che ho buttato con violenza dal letto e chiamo Cassy.

Cassy risponde e io" Cassy vieni subito qui, devo parlarti." , Cassy nota che sta piangendo e preoccupata le dice "Lussy ma cosa è successo.? Non piangere adesso arrivo, ma se si tratta di Alec lo ammazzo" , cosi riattacca.

Cassy prende il giubbotto e corre verso casa di Lussy senza nemmeno accorgersi che fuori piove.

Io la aspetto seduta sui gradini della scala C, dove abito.
Cassy appena la vede le dice "Ma sei pazza qui fa freddo ti ammali, entriamo e spiegami tutto."

Entriamo , ci mettiamo sul divano e inizio a parlare "Sai Cassy non c'è nulla da spiegare, io sono innamorata di Alec , non l'ho mai detto a nessuno tranne te e mamma."

Cassy rimane sbalordita, si mette le mani nei capelli e sospirando le dice "ah adesso capisco allora, ma Alec lo sa.?"

Io le rispondo "No ma sei pazza.? È l'unica persona che non lo deve sapere."

Cassy scioccata le dice "Lussy devi fare qualcosa, devi reagire, hai 15 anni e non puoi rovinarti la vita ce ne sono tanti lì fuori e fammi un favore smettila di piangere che mi fa male vederti cosi."

Abbraccio Cassy e sighiozzando le sussurro " Possono volerti anche in cento ma se ti manca quello del cuore non c'è la puoi fare"

Cassy continua ad abbracciarla e le chiede di preciso cosa l'ha fatta innamorare di Alec.

A quel punto le rispondo sorridendo "Alec è perfetto in tutto, ha degli occhi blu che quando li fissi sembra di stare nell'oceano, quel sorriso da menefreghista che lo odio e lo adoro allo stesso momento, il suo modo di abbracciarmi mi faceva sentire protetta. E un ragazzo di buon cuore e molto affettuoso. Come faccio a non amarlo.?...Ricordo ancora quando da piccoli mi promise che non mi avrebbe mai abbandonata, che saremmo stati amici per sempre e invece per me adesso e altro."

Cassy le risponde "Sai Lussy adesso devi cancellare ogni ricordo, devi farti forza, devi uscire e soprattutto devi chiarire con Alec e magari dirgli la verità. Cerca di superare tutto ciò e sappi che io ti starò sempre vicina."

Con gli occhi pieni di lacrime e il mascara sciolto le dico "Si adesso devo farmi forza, devo dimenticarlo e soprattutto devo smettere di piangere.
Daltronte non possiamo avere sempre ciò che desideriamo ma lui sarà sempre una parte di me".

Cassy dovendo andare a danza mi saluta e va via.
Io stanca mi metto sotto le coperte e vado a fare un sonnellino con la speranza che al risveglio l'abbia completamente dimenticato.

-Angolo autore

Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia. Se vi va lasciate qualche stellina.

E per chi non lo sapesse Cassy è l'amica di Lussy.

Io e Te Senza Mai Dirci Addio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora