UNA SETTIMANA DOPO...
Ormai sono a San Francisco da una settimana, e mi sono gia ambientata.
Ho legato giá parecchio con Miriam,Simon e Charlotte. Freddie e Harry mi fanno sempre ridere e mi hanno aiutati a ripetere storia per la verifica che si terrá questo venrdì. Be mentre con Alex, ho legato parecchio e lo conosciuto meglio, e ho scooerto che non è così stronzo come dicono, anzi è simpatico.
Ma non mi spiego perchè ogni volta che lo abbraccio o che mi sorride mi viede la pelle ď oca.
Ora sto passeggiando per un parco con mio fratello e stiamo parlando.
"Allora di come vanno le cose a scuola"
Mi chiese mio fratello mentre calpesta facendo rumore, le fighie ormao secche cadute in terra.
"mi sembri mamma"
Dico ironicamente.
"Soiritosa, da duco sul serio come va"
"Bene ho giá conosciuto dei ragazzi"
"bene mi fa piacere, mentre Mary la senti"
"Ovvio "
Rido io e lui fa lo stesso.
"Ohi Ari"
mi chiama una voce familiare dietro di me,
Mi volto e vedo Il bel sorriso di Alex.
"Ciao Alex"
Dico sorridendogli.
"Che ci fai da queste parti?"
Mi domanda.
"Passeggiavo con mio fratello"
Il suo sguardo pasaa da me a mio fratello,
I due si stringono la mano e si presentano.
"Allora Ariana vuoi venire a mangiare una pizza con me e gli altri"
Sporgo lo sguardo e vedo che ci sono anche gli altri.
"Non so avevo programmato con mio fratello di fare un giro per la cittá"
"Ehi non preoccuparti sorellina vai e divertiti"
Dice mio fratello sorridendomi.
"Grazie mille fratellone"
Lo stringo in un abbraccio e poi lo saluto, mentre mi unisco agli altri.
"Allora in che pizzeria si va"
Domando.
"Seguici e lo saprai"
Dice Alex con un sorriso.
"Ok signor capitano"
Dico ridendo, e scoppiano anche gli altri a ridere.
Ci iniziamo a incamminare verso la pizzeria, mentre chiacchieriamo e ridiamo.
Entriamo in un locale, che per il momento è ancora vuoto. Forse perchè sono ancora le 19:50.
Ci arriva davanti una signorina che ci chiede.
"Salve ragazzi posso fare qualcosa per voi?"
"Si un tavolo per 7"
Dice Simon precedendo Alex.
"Ok seguitemi"
Seguiamo la signorina che ci porta a un tavolo, dove ci accomodiamo e aspettiamo che arrivi il cameriere.
Mentre chiacchieriamo, sento il telefono che mi vibra. Sará sicuramente mia madre.
Tiro fuori il telefono della tasca e vedo, che in realta è Mary che vuole videochattare. Clicco il pulsante verde e mi compare il volto di Mary sulla schermata del cellulare.
"Ciao Ari, ma dove stai"
Mi chiede ridende.
"Sto in pizzeria con dei miei compagli"
Dico sorridendo.
"Ariana con chi parli"
Mi chiedono Charlotta e Harry.
"Una mia amica di Los Angeles"
"Ari presentami questi tuoi amici"
obbedisco e giro cellulare il cellulare verso i miei amici.
"Mary loro sono, Miriam, Charlotte,Simon, Harry, Freddie e Alex... Ragazzi lei è Mary"
"Ciao Mary"
Dicono tutti salutandola e lei fa lo stesso.
"A Ari ć è una persona che vuole vederti"
Dicr Mary ridendo.
"Ok e chi"
Dalla schermata compare David e appeno lo vedo, mi si gela il sangue non so che dire.
"Ciao David"
Fingo un sorriso.
"Ehi Ma David non era il tuo ex ragazzo"
Dice Harry che po si guadagna una mia occhiataccia.
"Ciao Ari"
Dice lui un po con voce fredda.
"Qualcosa non va"
Domando.
"Be si, ma magari è meglio se ne parliamo in un luogo più appartato"
Dice con tono serio.
"Ok allora vodo in bagno...ragazzi scusatemi"
mi alzo dalka sedia e vado verso il bagno, chiudo la porta a chiave.
"Allora che devi dirmi"
"Ok ma promettimi che non ti arrabbierai"
Annuisco, e lui prende un respiro profondo.
"Mi sono fidanzato con Kira"
Queste parole mi spezzano il cuore, perchè non ostante ci fossimo lasciati. Io lo amo ancora.
"Non dici nulla"
"Sono felice per te"
Dico trattenendo le lacrime, non gli do il tempo di rispondere che spengo la telefonata e metto il telefono in tasca.
Le lacrime iniziano a rigarmi il volto e mi sento un nodo in gola, che per qualche secondo mi fa mancare il respiro.
Esco dal bagno cercando di far placare quelle lacrime, ma non vi riesco.
Mi siedo al mio posto di fianco a Miriam e tengo lo sguardo basso, in modo che non possano vedere il mio volto ricoperto da lacrime.
"Ariana qualcosa non va"
Mi chiede Simon guardandomi in modo strano, non do risposta in modo che non si sente la mia voce spezzata.
"Ariana"
Insiste Simon.
"Sto bene"
Sussurro continuando a tenere lo sguardo basso.
"È successo quakcosa con il tu ex"
Chiede Freddi.
Ripensare a David mi fa scendere sempre più lacrimee fa aumentare i singhiozzi.
Miriam mi alza il volto scoprendo il viso ricoperto da lacrime.
"Ariana dicci che è successo"
Chiede Charlotte.
Non voglio dirglielo, mi farebbe provare ancora più dolore. Quindi faccio la cosa che mi sembra più giusta.
Mi alzo dalla sedia e scappo via dal locale,in lacrime.
"Aspetta Ariana dove vai"
Alex si alza e mi ricorre.
Non vogli mi raggiunga, voglio stare da sola.
Quando sono sicura di averlo seminato, mi siedo su una panchina e riprendo fiato, ancora con le lacrime che scendono.
"Ariana!!"
La voce di Alex è sempre più vicina, ma quando stavo per riscappare via .
Qualcosa mi afferra il volto, e vedo che Alex mi trattiene. Provo a liberarmi dalla sua presa, ma non ci riesco è troppo forte.
"Lasciami andare"
Dico ancora tra i singhiozzi.
"No finchè non mi spieghi che diamine è successo"
Io sto zitta e ho lo sguardo basso.
"Ti prego parla"
"Non voglio dirti i miei fatti personali"
Mi lamento.
"Di me puoi fidarti"
lo guardo, e vedo che non sta mentendo.
Prendo un respiro profondo e inizio a parlare.
"il mio ex mi ha detto che si è fidanzato con un altra e be io..."
Mi riniziano a tornare le lacrime.
" E tu?"
"Io lo amo ancora"
Riscoppio a piangere e senza accorgermene, mi ritrovo a piangere sulla spalla di Alex.
"Ehi non preoccuparti, lo dimenticherai"
Mi alza il volto in modo da poterlo vedere, e rimaniamo li a fissarci per qualche secondo.
Quando i nostri volti iniziano a avvicinarsi, sempre di più, le nostre labbra si incrociano e formano un bacio.
Un brivido mi percorre la schiena, e il mio battito aumenta sempre più. Mi stacco da lui w lo fisso per un po.
"Mi dispiace non voleva"
Dice Alex un po scosso.
"Io...io devo andare"
Mi alzo dalla panchina.
"No aspetta"
"Devo andare"
Inizio a correre, fino ad arrivare davanti casa mia.
"Ariana!"
Alex mi insegue, ma sta volta non voglio che mi prenda. Provo and aprire il portone, ma è chiuso. Merda.
La voce di Alex è sempre più vicina, scavalco il muretto e entro nel giardino di casa mia. Busso insistentemente al campanello e finalmente qualcuno viene ad aprirmi, entro in casa e finalmente posso ritenermi al sicuro.
"Tesoro qualcosa non va"
Mi domanda mia nonna chiudendo la porta.
"No va tutto benissimo, mamma e papá ci sono?"
"No sono andati a una cena di affari, mentre Franckie è andato a trovare un suo amico che vive a pochi metri da qui"
"ok, allora io vado a dormire"
Mento stirachiandomi per finta.
"Ok buona notte tesoro"
Mia nonna mi da un bacio in guanci e io sorrido.
Salgo le scale, e mi rifugio in camera mia.
Devo parlare assolutamente con Mary.
Prendo il mio portatile e mi stendo sul mio portatile. Lo accendo e vado subito su we chat.
Dopo in paio di squilli Mary risponde.
"Ehi Ari come mai questa telefonata"
"Devo parlarti è importante"
"O cavolo parla, che è successo, parla"
"Be tu sai la novitá che David e Kira stanno insieme, no?"
"Davide e Kira? Ari ma che cosa ti sei bevuta a colazione sta mattina "
Ride.
"Me lo ha dettl David 30 monuti fa"
"ma era per vedere la tua reazione, se tu lo amavi ancora, infatti mi ha detto che non la hai presa bene"
"mi sembra logico, ci sono rimasta malissimo perchè io lo amo ancora"
"E allora dove il grande problema"
"Be vedi il problema è che mi sono baciata con un mio compagno"
"E allora è un innocuo bacetto, come quella volta che tu per "sbaglio" baciassi David quando stavi ancora con Ben ma dopo siete rimasti insieme"
"Ľ unico problema è che questo bacio mi è fottutamente piaciuto, mi ha causato una sensazione che mai nessuno mi aveva mai dato"
"Ari,chiariamo alcune cose, Chi ami ancora"
"David"
"Perfetto, per chi hai provato un sentimento profondo per la prima volta"
"David"
"Ottimo, e con chi hai perso la cosa più importante per te?"
"David"
"Vedi i pezzi del puzzle concidono e dimostrano che tu ami ancora David e che quello di poco fa è stato solo un innoquo bacio"
"infatti, dopo tutto conosco Alex da appena una settimana mentre David da una vita"
"Appunto"
"Grazie, non so che farei senza di te"
"Figurati, se hai bisogno di aiuto chiama"
"Certo"
"A domani"
Chiudo la schermata e poggio il computer sul comodino.
Inizio a fissare il vuoto, e penso "a me questo bacio con Alex non mi è sembrato per nulla innocuo, mi ha causato dei brividi, cosa che David non mi ha mai fatto provare. E se mi stessi innamorando di Alex, e se un giorno mi dimenticassi totalmente di David, e chi puo dirlo. Ora sono solo all inizio della mia nuova vita, e non credo sarà molto facile"
STAI LEGGENDO
Love Me Harder
FanfictionSi sa che i trsferimenti portano scombussolamento nella vita, E Ariana una ragazza di 16 anni sa cosa si prova. Con il trasferimento a San Francisco, la sua vita cambierá. Nuove amicizie,Nuovi momenti felici , nuovi problemi e un nuovo amore