Prologo

137 0 0
                                    

Mh... A questo punto dovrei presentarmi.
Mi chiamo Alessia, ho 18 anni, vivo a Modena, studio da grafica e amo fare foto. Ho i capelli biondo cenere, lunghi fin sotto le spalle e gli occhi verde grigio. Sono alta 1.79 e gioco a pallavolo, sono opposta e seguo la pallavolo femminile.
Ho una relazione, come dire, difficile con un ragazzo, Leonardo. Da esattamente sei settimane convivevamo e non per un giorno eravamo riusciti a non litigare. I motivi erano i più svariati, ma noi riuscivamo a costruirci una lite sopra in ogni caso. Non so come abbiamo fatto a metterci insieme... Lui ha la mia età, ma ha lasciato la scuola due anni fa. Ho un cane, chiamato Derek data la mia dipendenza dalla serie TV Teen Wolf.
Le mie migliori amiche le sento poco, e pensare che erano l'unica cosa che avevo quando mi sono trasferita. Ora una di loro studia e si è trasferita fuori Europa e l'altra è stata chiamata da una società pallavolistica a Milano ed ora vive là. Adoro la musica, in particolare la classica, mi rilassa... Amo anche leggere, soprattutto i gialli. Porterei gli occhiali, o meglio le lenti, ma mi ricordo di metterle 2 volte su 10. Ho un segreto che ho detto solo al mio ragazzo, soffrivo di anoressia all'inizio delle superiori. Quando l'ho detto a Leonardo ha cominciato a trattarmi come una bambina piccola. Ma in senso negativo. Non so se si possa immaginare in un senso negativo, ma vi assicuro che lo è. Il mio migliore amico si chiama Micah, anche lui gioca a pallavolo, ma in serie A. Quello era il mio sogno da piccola... Ma non divaghiamo, lui da quando mi sono fidanzata si è fatto sentire sempre meno. Be' le mia vita sembra piuttosto normale... Bene. Eccomi.

Due cuori e un palloneWhere stories live. Discover now