EPILOGO

888 67 24
                                    

"Ha il cappello?"

"No Kat, te l'ho già detto" sospirò esasperato il ragazzo.

"Ok ok, lo so: è George" si illuminò per l'intuizione Kat.

"Ci rinuncio: è Savannah!"

"Ma avevi detto che era un maschio!"

"Ma non è vero" rise Ed.

"Sei proprio negato a giocare, Ed" scoppiò a ridere prendendolo in giro.

"Ah io sarei negato a giocare?" rispose il rosso facendo il finto offeso.
Si avvicinò ancora un po' di più a lei e fece scontrare i loro nasi teneramente.
Sorrise.

"Sì, non hai ancora indovinato il mio" sorrise perfida Kat in risposta

"Era Friedrich, lo avevo capito già da ore" alzò le sopracciglia per sottolineare la sua aria da intellettuale.

Kat fece una faccia strabiliata:" ma come hai fatto a capirlo?"

"Perché sono troppo abile" disse saccente.

"Sì come no, dimmi come hai fatto!"

"Va bene mi arrendo" esclamò mettendo le mani in alto" ho visto il riflesso nei tuoi occhiali"

Kat spalancò gli occhi indignata e gli puntò addosso un dito accusatore:"fregone!"

Ed rise:" vieni qui mia piccola ingenua Kat" disse stringendola a se e dandole un tenero bacio sulla punta del naso.

Fine.

---
Ecco come promesso l'epilogo.
E siamo arrivati al capolinea; è sia una soddisfazione aver finito questa "storia" sia un po' mi dispiace perché non potrò più leggere i vostri commenti fantastici e discutere con voi sulle canzoni di Ed.
Un bacio my friends.
~Hireen3
P.s. Andate un po' a leggere i ringraziamenti😏😏

Messages - [Ed Sheeran].Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora