SONO RIUSCITA A PRENDERE I BIGLIETTI.
Quale gioia😍😍
Dopo una prima immensa delusione dove avevo cercato di prendere i biglietti per il 17 non riuscendoci, mi sono subito risollevata scoprendo che ci sarebbe stata un'altra tappa del tour il 16/03; con un'immensa ansia ed una lotta contro il tempo, sono riuscita a prendere i biglietti.
Voi?
Se non ce l'avete fatta non disperate, ecco perché:
1) i biglietti sono spariti in un batter d'occhio peggio dei Coldplay (che hanno fatto sold out in 10 min), molti di questi presi dai bagherini per rivenderli a prezzi spropositati (non cadete assolutamente nella tentazione di comprarli, se no questa pratica illegale non finirà mai) e di conseguenza quasi nessuno è riuscito a prenderli.(Foto trovata su Facebook)
2) 300 di questi biglietti diciamo "sospetti" sono stati ritirati, magari li rimetteranno in vendita.
3) Ed Sheeran ha dichiarato che questo tour è un warm up, ossia un riscaldamento al vero e proprio tour, quindi avrete sicuramente occasione in futuro di andare a vedere il nostro rosso, non temete.Traduzione: "Questa volta, non ho voluto andare subito negli stadi. Ho cercato prima che il tour andasse bene. Stiamo facendo degli show più piccoli...è da matti dire che un'arena è un piccolo palco perché non lo è, ma è stata una decisione consapevole non appesantirmi con show come quello di Wembley quest'anno "
Quindi niente, spero di avervi rincuorato un pochino.
Comunque chi ci sarà me lo dica così magari riusciamo a vederci!➗
~Hireen3
STAI LEGGENDO
Messages - [Ed Sheeran].
FanfictionDove Ed Sheeran si invaghisce di una sua fan e decide di mandarle un messaggio. Copertina di: PomodorinoSorridente