Ultimo avviso and then the end

827 34 31
                                    

Ehi bellissimi, avete già comprato 'Divide'?
Io alla fine ho preso il cd anche se c'è stata una lotta interna tra me stessa:" il CD o il vinile, questo è il dilemma", ma poi è bastata una breve consultazione con mia madre del tipo:
I: mamma, posso prendere il vinile di 'Divide'?
M: no, hai già il CD ciao
Che mi ha dolcemente invitato a non comprarlo.
Anyway, ditemi subito qual è la canzone che vi ha colpito di più!
La mia sicuramente 'Barcelona' al verso "I want you baby, solamente". Ammetto che è stata un'emozione sentirlo cantare in spagnolo ahahah 😍
Comunque la mia top 5 è:
1) Eraser
2) Barcelona
3) Dive
4)  Galway Girl
5) Nancy Mulligan

(Dalle ultime due potete capire quanto mi piaccia la musica Irish😍😍)
La top 5 non comprende né 'Shape of you' né 'Castle on the hill' solamente perché sono uscite prima ed ho avuto più tempo per ascoltarle e le amo troppo entrambe che era scontato metterle.
Poi ci sono tre canzoni che sono tristissime io boh, sono: 'Happier', 'Save Myself" e 'Supermarket Flowers'. Non parlo solo del testo, ma anche della melodia e mi fanno diventare really sad.
E dai, vi devo dire anche questa, quella che mi è piaciuta di meno è 'Perfect', non perché sia brutta anzi (Ed Sheeran non fa canzoni brutte lol) ma perché è troppo da...matrimonio ed io sono molto lontana da quella fase della vita, cioè non la sento molto vicina a me; comunque molto probabilmente la mia opinione cambierà tra 0,237 secondi, quindi who cares?
Comunque fatemi sapere cosa ne pensate voi che non vedo l'ora di sapere i vostri pareri!😏😏
~Hireen3

P.s. Domani pubblico l'epilogo!!

Messages - [Ed Sheeran].Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora