Capitolo 10

15 0 0
                                    

"Jess allora? Com'è il risultato? Oddio..."disse Sophia, terrorizzata dall'idea di diventare madre, mettendosi le dita delle sue gracili mani tra i suoi lunghi capelli.

"Cara mia il test è positivo!"Jess era sia contenta che non per la sua amica; era elettrizzata all'idea che diventasse madre, ma era triste perchè sapeva che ciò non andava secondo i piani di Sophia, la quale faceva mille sacrifici pur di riuscire a far parte del gruppo di modelle per quella casa di moda che Sophia tanto amava. Anche da piccola partecipava a piccoli concorsi, che nonostante fossero considerati da niente per alcune persone, la maggior parte invidiose, per lei valevano molto, non perchè riuscisse a sconfiggere gli avversari; si okay, anche quello, ma la cosa che più le dava soddisfazione era riuscire a raggiungere un obbiettivo.

Sophia scoppiò in lacrime, ripeteva, piangendo sulla spalla dell'amica, come farò adesso, come farò..." e Jess le rispondeva sempre che lei sarebbe sempre stata al suo fianco, e che l'avrebbe sostenuta, come si fa con le persone alle quali si tiene veramente.

"Sophia, tu vuoi tenere il bambino...vero?" Le chiese di punto in bianco Jess.

Nel dare la risposta Sophia, esitò un momento; si asciugò le lacrime, bevve un bicchiere d'acqua e si sedette sul divano. "Si Jess, terrò il bambino. Mi scombussolerà la vita, non potrò più fare la modella, ma continuerò a lavorare al bar. Ho bisogno di soldi quindi, cercherò un altro lavoro, in contemporanea farò quello attuale".

"Soph se vuoi posso cercare qualche annuncio, posso aiutarti se vuoi."Disse con certezza Jess.

"Si, te ne sarei molto grata". Rispose Sophia sorridente, con ancora gli occhi lucidi.

"Lo dirai a Niall, Soph"?

"Certo, voglio che sia partecipe nella vita del bambino e poi dovrò spiegarli il motivo dell'abbandono del corso"Disse pensierosa Sophia.


Niall pov.

"Paul ho bisogno di parlarti. Verresti a casa mia"

"Si amico 10 minuti e sono da te".

Nel frattempo Niall iniziò a bere una bottiglia di birra, quando suonò il campanello.

"Hei Neil, che hai combinato?"disse ridendo Paul.

"Hey amico credo di averla fatta grossa sta volta."

"Niall tutto bene? Sei letteralmente sbiancato, non farmi preoccupare, spara!"

"OKay.." fece un grande respiro e sganciò la bomba "Probabilmente ho messo incinta Sophia"Disse mettendosi le mani nella folta chioma bionda.

"Sophia...quella Sophia? L'hai davvero messa incinta? O mio dio, non pensavo arrivassi a tanto facendo le tue solite cazzate. Terrete il bambino? Come farete? Lo cresc..."

"Oh Paul calmati! Troveremo una sistemazione, io voglio che tenga il bambino, penso che lei lo voglia, poi non ne abbiamo ancora parlato non so neanche quando ne parleremo e se lei effettivamente è incinta."

In quel momento arrivò un messaggio al telefono di Niall.

"E' Sophia, dice che vuole parlare...okay, penso che sia veramente incinta...o cazzo!!!" Solo in quel momento Niall, stava veramente realizzando la possibilità, o meglio con certezza che di lì a poco, sarebbe diventato padre, infondo non sapeva neanche se sarebbe stato pronto, ma ora era giunto il momento di recarsi nel bar dove la ragazza gli aveva dato appuntamento.

Così dopo aver ricevuto gli auguri e una pacca fraterna sulla spalla da parte di Paul, Niall, corse dalla ragazza.

Sophia pov.

Inaspettatamente ||FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora