Capitolo 13

3 0 0
                                    


ALCUNI MESI DOPO...

La gravidanza di Sophia, andava a gonfie vele, era al 8 mese e  decise il nome della bambina; Viola, anche se sua mamma non era del tutto favorevole, perchè avrebbe preferito portasse il suo nome, ma nonostante tutto si rassegnò.

In tutto ciò, la nostra Sophia, protagonista di un triangolo amoroso, per le avance ricevute da Robert, decise di dargli una possibilità, quindi iniziarono a frequentarsi sempre di più, mentre il povero Niall, non era a conoscenza di tutto ciò, perchè la ragazza, presa dalla foga del momento, si limitò a liquidarlo con un "Mi dispiace, ma penso di vederti solo come il papà di mia figlia e un buon amico". Lui ovviamente, decise,  in quel momento demoralizzato, di lasciare un pò la presa sulla ragazza,  rispettando le sue volontà, perchè, come Sophia, penso che nonostante tutto, sarebbe dovuto andare avanti con la sua vita. Infatti non poteva abbandonare la sua carriera brillante, per il rifiuto di una donna, ma non avrebbe mollato.

Ricordate la nostra cara Jess? Beh, lei iniziò ad approcciare con il fratello di Sophia,  al quale non dispiaceva per nulla frequentarsi con Jess, infatti entrambi si piacevano davvero molto o forse stavano iniziando ad amarsi. Ovviamente Sophia, era al corrente di tutto ciò; era molto felice per loro e non poteva sperare di meglio per la sua migliore amica e per suo fratello. 

Ma vi starete chiedendo e la cotta per Harry? La risposta la trovate nella domanda, era solo una piccola cotta, più che altro attrazione fisica, ma poichè erano costretti a lavorare insieme, avevano preferito restare ancora in buoni rapporti.

SOPHIA POV

"Pronto?"

"Sophia, sono Robert"

"Oh si dimmi" Sophia rispose con il fiatone, non perchè stesse correndo, ma perchè aveva davvero molto lavoro da sbrigare, nonostante il suo capo, Robert, le dicesse che doveva farsi aiutare da Lisa, ma non voleva recarle fastidio dal momento che le sembrava già molto indaffarata.

"Puoi andare a casa tra 15  minuti"

Sophia odiava ricevere favoritismi, infatti, all'inizio decise di declinare l'offerta, ma data l'insistenza di Robert, decise che per quella volta avrebbe accettato. Avrebbe approfittato per queste ore libere per finire di acquistare le ultime cose per la bambina. era già tutto pronto; passeggino, culla e qualsiasi altro oggetto per il comfort della bambina era stato acquistato, ovviamente anche con i soldi di Niall, anche Robert decise di essere "partecipe"anche se la ragazza respingeva sempre le sue offerte, quindi lui decise di presentarsi a casa di Sophia con una culla in mano. La ragazza rimase scioccata perchè non si aspettava un dono del genere, però lo accetto anche se un pò riluttante.

Era ormai sera e Jess e il fratello di Sophia decisero di uscire, mentre lei e Robert decisero di rimanere a casa a guardare un film; durante la visione di questo il bambino iniziò a scalciare, Robert non perse l'occasione per posare le sue grandi mani sulla pancia della ragazza e la cosa le fece molto piacere. 

Così Robert avvicinò piano la sua bocca a quella di lei, e subito le labbra di entrambi si scontrarono dando vita ad un bacio appassionato, e questo fece accendere un fuoco nei due ragazzi, così decisero di dare vita alla loro passione.

Le mani di Robert iniziarono a vagare sul corpo di Sophia, e dolcemente levarono tutti i vestiti che non permetteva loro di consumare il loro, ormai ovvio, amore e la loro passione.

Quella notte fu magnifica e prima che i due crollassero tra le braccia di Morfeo, Robert pose a Sophia un anello simbolo del suo amore e lei lo accettò molto volentieri si mise l'anello al dito e dopo essersi detti ti amo, si addormentarono accoccolati.

Purtroppo comme spesso accade, i momenti belli durano poco; verso le 5 di mattina qualcuno chiamò al telefono di Sophia ed entrambi i ragazzi si svegliarono di soprassalto.

"Leo che succede?" Chiese assonnata.

"Salve signorina, vorremmo informarla che il signor. Leonardo Collins è in ospedale per aver subito un'aggressione."

E fu proprio in quel momento che il mondo le crollò addosso. 


SPAZIO AUTRICE

So di non essere molto presente e costante nell'aggiornare questa storia, ma sto cercando di migliorare questo aspetto; cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana.  Ditemi se il capitolo è di vostro gradimento.

Cosa sarà mai successo a Leo e soprattutto qual'è la causa dell'incidente? Avete un'idea? Scrivetemela nei commenti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Inaspettatamente ||FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora