Capitolo 4

267 13 0
                                    

Sará una lunga giornata..

Lui era lí che mi guardava con quel ghigno divertito, mentre io volevo prenderlo semplicemente a pugni, guardai per un ultima volta il professore con uno sguardo omicida e mi andai a sedere.

-ci si rivede, piccola- piccola?! PICCOLA?! Scherziamo?! Ma chi si crede di essere, io gli spacco la faccia.

-non mi chiamare piccola e poi non mi rivolgere la parola, CHIARO?!- dissi seccata, ma forse è probabile che urlai poiché il professore disse:

-Evans, non sei manco arrivata e già vuoi uscire?!-disse.

-mi scusi-

-che non si ripeta, chiaro?!-

-okay prof.-

Così iniziò a dire cosa avremmo fatto quest'anno. Io ovviamente non ascoltai manco una parola di quello che stava dicendo,anzi stavo disegnando, una tigre.
Ho sempre pensato che la tigre mi rappresentasse il perché non lo so.
Notai che il ragazzo antipatico
Ma anche molto carino e sexy...
Oh e basta.

Comunque stavo dicendo, il ragazzo di cui non mi ricordo il nome cem, caren, camiton, boh qualcosa del genere.
Cameron cogliona!!!
Scusa eh, non è colpa mia se non sono brava con i nomi.
Manco una frase mi fai finire, stavo dicendo, sto rompicoglioni sta guardando ogni minimo movimento che sto facendo, ma anche il resto del mio corpo, da quando sono entrata.

-ei, senti lo so che sono bella, ma così mi consumi caro.- dissi con molta modestia.

-eh, ma chi ti stava guardando?!- disse facendo finta di niente.

-minchia, più falso dei miei fratelli quando dicono che non si scopano tante troie- sussurrai tra me e me sarcasticamente, zittendolo.

Ammettilo però che ha una voce talmente sexy e profonda...
La sua voce è talmente sexy che può essere paragonata a quella di un pinguino.
Ma se il pinguino manco parla!
Appunto, anche se parlasse avrebbe una voce di merda.

Okay, sto delirando, perché parlo con la mia coscienza del cazzo della voce dei pinguini?!
Sono definitivamente una da manicomio.
Concordo con te.
Sparisci. E detto ciò, per mia fortuna, chiuse quella sua ''boccaccia'' rompicoglioni.

Nel frattempo io ritornai a disegnare, e lui ritornò a guardarmi.

Driiiiin

L'ora finalmente finí e io mi affrettai ad uscire dalla classe. Andai al mio armadietto, ma mentre camminavo sentivo lo sguardo di tutti addosso, e perfino qualche fischio,dico io ma non avete mai visto un cesso?! D'un tratto mi si avvicinò la solita oca della scuola.

-Senti troietta se provi a prenderti il mio posto della più popolare in questa scuola ritieniti morta, e secondo non provare ad avvicinarti al mio ragazzo Cameron,o ti renderò la vita un inferno. Capito?!-

-1. Qui la troia di sicuro sei tu.
2. Ma fammi capire, ma chi se lo caga il tuo ragazzo, che poi sicuramente nemmeno lui sa che siete fidanzati, poi è solo un montato del cazzo.
3.Il tuo posto in questa scuola più che quello della più popolare, mi sembra quello della più troia, una di quelle barbie con la voce più che insopportabile, che ha l'armadio peggio di quello di barbie.
4. Non mi rompere più il cazzo durante tutto l'anno, se no l'unica che fa una brutta fine qui sei tu.
Tutto chiaro, o ti devo fare un disegnino per farti capire meglio?!-

-Arggh- fu l'unica cosa che riuscì a dire, o meglio ringhiare, dopodiché girò i tacchi e se ne andò.

Così andai all'armadietto per prendere i prossimi libri per la lezione successiva, quella che odio di più, storia...

Ma ad un certo punto, mentre stavo prendendo il maledettissimo libro, mi sentì toccare i fianchi, mi girai di scatto per tirare un pugno a chiunque si fosse avvicinato, ma appena mi girai e mi accorsi che era Cam, lui mi bloccò il braccio.

-Lo sai che nessuno ha mai parlato cosí a Jessica?!- parlavamo ad un palmo di distanza, ma io ce la misi tutta per divincolarmi dalla sua presa e mentre andavo in classe dissi:
-Beh, c'è sempre la prima volta.- girai i tacchi ma, mentre stavo per avviarmi in classe, lui si avvicinò pericolosamente alle mie spalle, e ne frattempo che mi abbracciava mi sussurrò all'orecchio testuali parole: -Ah e sei dannatamente sexy quando fai l'aggressiva, per non parlare di quando fai l'acidona del cazzo-, dopodiché si avviò in classe, lasciandomi lì impalata come una fessa.

Angolo autrice.
Si ho ripreso a scrivere. Non so perché d'improvviso sia scattata questa mia vena
poetica, se così si può dire....maaaaa vabbè. Spero vi piaccia.
Se volete mi potete consigliare un nome per la stora, dato che questo non mi piace tanto.

{Bad girl.} •Cameron Dallas•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora