#2

12 0 0
                                    

Ascoltai immediatamente il consiglio di Selly , difatti sono uscita quasi per prima quando è suonata la campanella .
Mi dirigo in hotel per avvisare mio fratello e poi successivamente andare alla lezione di hip-hop .
Giunta lì, vedo mio fratello davanti alla porta d'ingresso con un sorriso stampato sulla bocca e impaziente di vedermi .

Merda! Mi chiederà se è andata bene oggi a scuola....
Spero non s'incazzi !!

"Hey com'é andata il primo giorno di scuola? "

"Mm...così e così "

"Sofia,mi nascondi qualcosa?" disse alzando un sopracciglio.

"Sono stata cacciata fuori dalla classe sono perché ho detto una mia opinione. Ho detto che non bisogna indossare le uniformi perché non ci fanno sentire noi stessi " dissi sulla difensiva.

"Hai fatto bene "

Mi ha dato ragione ? What? É un miracolo!!!

"Adesso devo andare..."

"Dove vai?"

"Vado alla 'Royal accademy dance' per imparare a ballare hip-hop"

"Ok , però vengo con te "

******
Arriviamo finalmente davanti all'edificio ed entriamo .
C'è una segreteria , dei bagni lunghi fino ad arrivare alla palestra.
In essa ci sono varie attrezzature come le sbarre,i tappetini,materassi e infine casse per la musica.

Si faranno altri sport oltre all'hip-hop .

Ci sono delle ragazze in fondo alla palestra che chiacchierano ma non hanno le uniformi ma sono vestite come vogliono .
Manca l'insegnante, é in ritardo.

Ho trovato un posto dove posso essere me stessa senza pregiudizi e urla e anche un luogo di svago.

"Chi te l"ha consigliato questo posto?" disse Marco svegliandomi dai miei pensieri.

"Selly, una mia compagna di classe "

All'improvviso sento una voce che dice "Buongiorno fanciulle" , é tono allegro, dolce..mi sembra di averlo già sentito .

Entra un ragazzo con degli occhi color ghiaccio e i capelli dorati.
Mi sorride appena entra .

É un troppo gnocco!

Mi viene vicino e mi dice
"Hey,tu sei nuova?"

"Mi chiamo Sofia , piacere"

"Io Federico, piacere"

Quel nome mi rimbomba nella mente. L'ho già sentito e quei lineamenti anche quelli li ho già visti..
Devo ricordare !!

Mi giro un attimo verso mio fratello , anche lui é sconvolto. Si legge da viso che anche lui li sembra di conoscerlo.

"Hey Marco!" li dissi Federico con un batticinque .

L'espressione di Marco cambiò di colpo, sorrise e abbraccia Federico dicendogli " Da quanto tempo che non ci vediamo eh?!"

Sono l'unica che non ha capito niente ?!

"Ehm...vorrei capire anch'io " dissi intrometendomi .

"Fede , il mio migliore amico . Quello con cui giocavo ai videogiochi . Era sempre con i capelli biondi ma con gli occhiali e i brufoli , un po'..."

"Un po' nerd diciamo " disse Fede , finendo la frase sorridendo.

"Oh mio Dio , adesso ricordo!"

Cavolo, é cresciuto tantissimo !
É diventato fregno e sarà anche il mio insegnate!




Combatto per Noi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora