#4

11 1 0
                                    

Sono le 8:00 in punto ed entro in classe , sedendosi vicino a Selly . Arriva subito dopo di me , il professore di matematica, una delle materie che odio .
Non ce la faccio a seguire matematica per 2 ore di seguito specialmente di mattina presto.

"Ho una voglia matta di andare alla scuola di hip-hop"dico pensando al alta voce.

Perfortuna il prof non mi ha sentito difatti sta scrivendo degli esercizi alla lavagna.

"Secondo me , non vuoi ballare , vuoi incontrare .." disse Selly facendomi l'occhiolino.

"La smetti!"dissi sbuffando.

E da ieri pomeriggio che mi ripete che io mi sono presa una cotta per Fede , è assurdo !
É un amico di mio fratello,niente di più !

Però la faccenda che io sia diventata rossa come un peperone dopo che mi ha sorriso , mi è rimasta impressa nella mente come una fotografia.

Adesso che ci penso é da un po' di tempo che non sento Mirko ,il mio ragazzo che sta in America , spero stia bene e che venga a trovarmi durante le vacanze natalizie , mi manca.

All'improvviso mi arriva un suo messaggio :

"Hey piccola , come ti trovi nella nuova scuola ?
Ps: scusami se non mi sono fatto sentire subito ma ho avuto degli impegni"

"Tranquillo non importa . A scuola ci fanno indossare dell'uniformi orribili ma per il resto va bene .

"Bene mi fa piacere , novità?"

"Sto frequento delle lezioni di hip-hop , mi diverto un sacco e sai chi è l'insegnate ?"

"No , chi ?"

"Federico,il migliore amico di Marco"

"Che coincidenze eh?!
Adesso devo andare , ti amo"

"Anch'io "

"Con chi ti senti eh? Con Fede vero?"disse con una faccia maliziosa.

"No , con il mio ragazzo Mirko"

"Ah..pensavo fossi single"disse sorpresa dalla mia risposta.

"Ti sbagliavi"dissi facendo la linguaccia.

"Signorina Brown , signorina White volete una tazza di thè con i biscotti ?! Smettetela!"interviene il prof in modo sarcastico .

---
SPAZIO AUTRICE :

Vi aspettavate che Sofi avesse un fidanzato ? Mirko verrà a Londra?
Secondo voi , lei prova qualcosa per Federico?

Le risposte le ritroverete nei prossimi capitoli😉



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 22, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Combatto per Noi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora