"Guardaci da vicino,
Noi non siamo nulla"
Cit. LowLow, impeto e tempesta
+6 settimaneSono in camera mia, la serata con Clarissa e Kayla non è andata male anzi, ci siamo divertite ma oggi mi è tornata voglia di leggere.
Mi è tornata lai voglia di sapere e di scoprire.
Sono qua sulla poltrona della mia stanza che mi guardo il libro prima di aprirlo e finirci dentro.
《Amy! Figlia mia!》dice lei correndomi incontro sorridendo per poi abbracciarmi 《come stai?》
《Bene mamma e tu?》Le dico lasciandomi stringere da quell'armonioso abbraccio che mette serenità e gioia dentro me come la melodia lenta e dolce di un violoncello.
Un unione di alti e bassi che mi sconvolgono, mi neutralizzano e mi azzerano, azzerano i miei pensieri belli o brutti che siano e su qualcunque cosa essi divaghino.
Mamma mi accarezza la schiena e i capelli in una mia muta richiesta di affetto《Io sto bene, meno sola quando vieni qui ma sempre bene》
Rincuorata dalle sue parole ci avviciniamo verso la porta《Pronta Amy? Ti avverto che questa parte della mia vita è un po' noiosa e potremmo anche saltarla》
《No, voglio sapere, tutto.》
《Come preferisci》
Reyla: 7 anni
Ryan: 10 anni
Blair: 11 anni
Alberth: 12 anniSpingiamo insieme la porta e sorrido accarezzandone la superficie liscia e dal colore chiaro.
Ci materializziamo nella stanza dei pasti sorridendo e mia madre mi indica il calendario, è ancora il giorno del suo compleanno.
La bimba entra nella stanza e tutti all'unisono urlano "Auguri principessina Reyla" e la mamma tutta emozionata sorride e si porta le mani sulla Bocca stupita, non sembra esattamente il comportamento di un reale però è bello così, lei è genuina, reale e non ingessata e impietrita e composta come tutti quelli del suo rango, del resto Blair rispetto a lei è molto più formale nonostante abbia solo 2 annetti in più di lei.
Tutti la circondano e lei sorride felice, è spensierata e la torta enorme sul tavolo ha un grande 7 in cima mentre i palloncini rosa e gialli circondano e invadono la stanza.
Tutti si avvicinano portandole pacchi colorati con dentro abiti, spazzole, gioielli, giocattoli e tutto che può servire e piacere ad una bambina.
Reyla: 8 anni
Blair: 12 anni
Ryan: 11 anni
Alberth: 12 anni《Tanti auguri piccola!》dice Emily entrando nella stanza di mia madre insieme a Blair e il suo amichetto Rayan, mio padre che tengono una torta tutta decorata con 8 candeline accese.
Reyla: 9 anni
Blair: 13 anni
Ryan: 12 anni
Alberth: 14 anniMamma è per terra seduta sul tappeto della sua stanza mentre scrive su dei fogli e sorride felice, il giorno è cerchiato sul calendario come qualcosa di importante.
L'orologio continua lento la sua automatica corsa e allo scoccare della mezzanotte vedo entrare nella stanzetta un Blair adolescente che la guarda sorridendo 《Tanti auguri piccoletta》dice Per poi avvicinarsi a lei e abbracciarla e iniziare a riempirla di baci mentre mamma si lamenta e urlicchia.
STAI LEGGENDO
Occhi Da Mezzosangue
Fantasy#Secondo libro della serie "Draikirj" Amytist é fuggita dal Clan e dalla sua vecchia vita, Ora vive con Kayla ed è in dolce attesa del figlio di Edward di cui il Re non sa niente. La noia la invade e la curiosità la spinge ad aprire quel vecchio dia...