Imprevisti.

2.5K 149 48
                                    

[Johnlock]

                                         !Bad ending!

Pov.John:

Sono veramente esausto.
Far tutte quelle spese insieme a Mary per il nostro matrimonio mi ha fatto venire un senso di angoscia e ansia.
Mi sento sporco dentro,credo non ci sia cosa piú orrenda da fare che amare per finta una persona.Ma ne sono obbligato,spezzarle il cuore è l'ultima cosa che vorrei fare,lei mi ha dato così tanto.
Il mio cuore è stretto forte tra le mani di Sherlock Holmes,e ne sono felice.
Lui sa ovviamente della mia relazione di due anni ormai tra me e Mary,inutile dire che molte volte io e lui litighiamo per questo.
Finalmente io e lui potremo passare un pomeriggio tranquillo insieme,dopo settimane e settimane.
Potrò finalmente ribaciare quelle sue labbra cosí sottili ma allo stesso tempo attraenti.
Potrò di nuovo accarezzare la sua pelle liscia e pallida,rabbrividendo.
Potrò finalmente riappacificare il nostro rapporto.

Appena arrivato davanti al 221b di Baker Street,corro per le scale con il sorriso giá stampato in volto.

Entro nel salone e...

<Sherlock!Final->

Rimango impietrito da ciò che mi trovo davanti.

<Sherlock...>

Sherlock e Molly,sdraiati sul divano.
Sherlock a petto nudo,mostrando ciò che nessuno oltre me avrebbe dovuto vedere.
Molly in intimo,mentre cerca di coprirsi con una coperta alla mia vista.

<John,John aspetta!>

Provo un misto di rabbia,delusione e ancora rabbia.
Così tanta rabbia che non riesco a trattenermi.

Lascio l'impronta rossa della mia mano sulla guancia di Sherlock,per poi guardarlo negli occhi.
Il rumore dello schiaffo echeggia nell'aria,senza darmi dispiacere.

Il suo sguardo può sembrar quasi mortificato,ma non mi interessa minimamente.

<Sherlock Holmes,io e te,d'ora in poi,non ci conosciamo.>

Sherlock mi prende per il maglione mentre cerco di andarmene.Lo strattono così forte da romperlo.

Le prime gocce di pianto cominciano a scorrermi sulle guance.

<John,ti prego,fammi spiegare.>

Mi giro di scatto verso lui.Lancio uno sguardo fulminante ad entrambi,per poi uscire di casa.

Mi accascio sul portone,sconfitto.

Siamo simili,alla fine.
Son fidanzatosenza amore.
Da quel che ho potuto vedere,allora uo e lui abbiamo una cosa in comune.

Ma perchè proprio a me?









Johnlock in Pills.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora