Come farsi ricordare da questi combinaguai?
• Sehun
Basta che finisci tutti i suoi bubble tea
(Ma con piacere :3 anche subito)
• Chanyeol
Basta che spruzzi a casaccio il suo dentifricio dell'uomo nero
(Dentifricio dell'uomo nero? Ridddddddoooooooooooh... lui è Chanyeol... #cista kkkk)
• Baekhyun
Basta che gli fai bere 苦瓜汁 (è il succo di una verdura che assomiglia alla zucca, ma è amara p.s. non bevetelo e fortemente sconsigliato)
(A Happy camp Baekhyun è stato obbligato per 3 volte a berlo... poverino, voleva persino andarsene dallo studio AHAHAH alla fine lo ha bevuto Kai... poi tipo la ChanBaek... va beh farò un capitolo a parte ;)
• DO
Basta che gli distruggi la cucina
(Io ne sarei capace, ma dettagli)
• Kai
Basta che gli dici che è bianco
(What? Kai è un narcisista? OH MY GOSSIP)
• Chen
Basta che quando gioca con il coltello/spada gliela passi
(Chen ha una spada? Ma~ misteri della vita Lol)
• Xiumin
Basta che gli compri un cesto di 包子 (BaoZi)
(E se glieli facessi io? Coff coff, intendevo dire se io impastassi e mia mamma li facesse?)
• Suho
Basta che usi la sua carta di credito fino all'esaurimento
(#cista facciamoci ricordare tutte da Suho che ne dite?)
Alla fine li ho trovati... scusate se non c'è Lay, facendo gli screen mi ero dimenticata di fare gli screen a quello di 张艺兴 sorry...
Adesso Elena mi uccideIMPORTANTE
Approfitto dell'occasione per autopublicizzarmi kkk because I can everything...
Sto scrivendo una FF fantasy su Kris, saranno presenti anche Tao e Luhan, e probabilmente anche gli altri EXO.E non avendo la più pallida idea (cioè qualche sì ma...) delle caratteristiche o caratteri o cose varie della protagonista femminile, ho deciso che forse potrei farla INTERATTIVA se a qualcuno interessasse scrivete, e comunque per adesso non è definitivo, ma penso che nel caso ci riuscissi, mettere come love interest anche gli altri membri, se v'interessa scrivete o nei commenti o in privato o sulla bacheca, dove volete.
안녕 people... ci si vede al prossimo capitolo! :D
Lettori: yeeeeah non ne vedevamo l'ora
EXO: a chi lo dite
Angy: -_-"