Capitolo 2
Mi sveglio in quella che sarà la mia nuova camera per sempre.
Ieri io e i ragazzi abbiamo convinto la mamma a rimanere qui ma a patto che rimanga anche lei.
Ho un forte mal di testa e decido di andare nel bagno della mia stanza per vedere se mi si passa con un po' d'acqua.
Vado in bagno ma quello che vedo mi fa urlare dalla paura e dal dolore.
Ho del sangue che mi esce dalla testa a goccioloni, vedo tutto sfocato e poi... boom, il buio.
Sento solo delle voci, mia madre e Tay che sono arrivati sentendo il tonfo della mia caduta.
Dopo 5 minuti percepisco il suono dell'ambulanza e credo che sia ora di andare in ospedale.
•••••••••••••••••••••••••••••
Mi risveglio in una stanza da letto, ma questa volta nessun dolore, sembra che io non senta più niente, come paralizzata.
Il dottore mi guarda attentamente poi comincia a parlare "Signorina Caniff, come si sente??".
"Niente, non sento niente" urlo per la paura.
"Non si preoccupi, è solo che si è risvegliata da un lungo coma durato 3 mesi" dice con un sorriso per rassicurarmi.
"Oh, ma mia madre con mio fratello??"
"Sono fuori, vuole che li chiamo??"
"Si grazie" dico e lui esce.
"Oh tesoro della mamma, stai bene!" Dice mia mamma con delle occhiaie enormi.
"Non farlo mai più Okk?? Ci hai fatto spaventare" dice Tay in modo scherzoso.
"Vi sono mancata??" Chiedo ma so già la risposta.
"Molto" dicono all'unisono Tay e la mamma.
Sentiamo bussare alla porta e mia madre va ad aprire.
Sono da solo in questa stanza, che noia.
Quando mamma apre vedo Gi e il ciuffo più bello della storia.
"Bella, sei sveglia!" Mi fa Gi, io lo abbraccio fortissimo e lui ricambia il doppio.
"Gi sono sveglia per non farti combinare mille casini al giorno!" Dico e parte una risata generale.
"Sei sveglia anche per me??" Mi fa Cameron con voce sensuale.
"Noi andiamo, Cam rimani tu con lei Okk??" Fa la mamma.
"Si" dice Cam.
Mia madre sa della cotta che ho per Cam, ma sa anche che non succederà mai niente se continua a fare lo stronzo e ad usare le ragazze.
"Bella, devo fare una cosa assolutamente" dice e mi guarda.
"Cosa??" Chiedo guardandolo bene negli occhi color nocciola.
"Questo" dice e si avvicina e si fionda sulle mie labbra.
Io ricambio subito il bacio perché non ho la forza e non voglio respingerlo.
Picchietta sul mio labbro inferiore per chiedere l'accesso della lingua ma mi stacco e credo che sia già troppo.
"Non ti piaccio??" Fa lui.
"Cam è complicato..." dico cercando di non essere crudele.
"Cosa?? Che non mi vuoi??" Chiede con calma.
"No, vuoi sapere la verità??" Dico e sento le lacrime che minacciano di uscire.
"Ora" dice e io comincio "Sei diventato uno stronzo, so che lo fai da quando Avril è morta, so che la ami come non amerai nessuna, so che non potrò mai essere al suo livello e questo fa allontanare da me la speranza che un giorno potremmo stare insieme" dico e le lacrime iniziano a rigare il mio volto."Avril è il passato" dice.
"Cam il passato IMPORTANTE non si può dimenticare" dico.
"Credi che sia facile?? Si è vero amo ancora Avril, ma lei è morta sotto i miei occhi e voglio ricominciare con una ragazza che mi fa provare le stesse cose di Avril. Tu." Dice e si avvicina di più a me.
"Cam non posso stare con te se quando litigheremo tu andrai tra le gambe di un'altra ragazza, mi dispiace" dico e gli bacio la guancia.
"E se cambio??" Fa lui.
"Se cambi avrai una possibilità promesso" dico e sento la porta aprire.
Che cazzo ci fanno qui con questa??
Spazio autrice
Spero vi piaccia💕
YOU ARE READING
Only You - Cameron Dallas
FanfictionSono imperfetta, ma le mie imperfezioni per te sono perfezioni ed è per questo che Ti Amo. "Sei andato e io non posso salvarti, sei malato e non posso curarti, sei chiuso in te e io non posso essere la tua ombra."