Sono le 6:30 e ho un'ora per prepararmi.
Vado in bagno, faccio i miei bisogni quotidiani e mi lavo. Quando esco dal bagno vado in camera e comincio a vestirmi. Metto un bel vestito a fiori con sopra un cardigan bordeaux. Quando vado giù la mamma mi aiuta a mettere le scarpe, Tay scende e andiamo a scuola a "piedi".
Quando entro a scuola trovo Margoh che sta arrivando verso di noi, io le faccio un cenno e anche Tay.
"Ciao Bella, come va??" Chiede guardandomi. "Bene a te??" Chiedo. "Bene, ciao Tay." Dice guardandolo molto da innamorata. "Ciao Margoh, ci vediamo dopo io vado in classe" "Okk ciao!" Diciamo io e Margoh contemporaneamente.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••Dopo 3 mesi.
Oggi finalmente è il benedetto giorno in cui mi tolgono questa sedia.
Arriviamo in ospedale e cominciamo a farmi dei controlli. Mi fanno i complimenti perché visto che facevo la ginnasta finché non mi sono trasferita il mio corpo ha reagito bene.
Ma ora la fatidica domanda.
"Dottore, potrò tornare subito a fare ginnastica ritmica vero??" Chiedo e lui mi guarda in un modo strano, un misto tra comprensione e ansia."No Bella, mi spiace. Hai avuto dei problemi alle gambe quando sei svenuta, ora riesci a camminare e a correre, ma ancora non sei pronta per sforzarti con la ritmica". Spalanco gli occhi "Come?? Ma lo capisce che mi sta chiedendo l'impossibile??" "Lo so Bella, ma ancora no. Dopo tutto non ti ho detto che non puoi più gareggiare, solo non per ora".
Usciamo dall'ospedale e la mia faccia è un misto tra rabbia e tristezza.
Quando torno a casa trovo Tay con Gi, Nash e Cameron che giocano alla Play4.
Mi avvicino a tutti e dico "non notate niente di diverso in me??". "Finalmente piccola!" Fa Cameron e mi da un bacio davanti a tutti.
Io Cameron e Nash usciamo e per prima cosa andiamo a prendere la nuova ragazza di Nash.
"Piacere Selly" dice e io le porgo la mano "Piacere Bella". "Bello il tuo vestito, molto elegante" le dico.
"Grazie l'ho pagato molto, anche il tuo è guardabile" dice e io la guardo tipo: FOTTITI TROIETTA."Okk che ne dite di fare un giro??" Chiede Nash e tutti annuiamo.
Non mi piace per niente Selly è molto meglio Natalia.
Natalia è una mia amica conosciuta con Margoh all'inizio della scuola e mi ha detto che ha una cotta per Nash.~Dovrai dirglielo lo sai, si??~ zitta tu.
La serata passa tranquilla, io e Selly ci odiamo, Cam mi ha riaccompagnata a casa e ora sono nel mio letto a decidere se dire a Natalia di Nash e Selly oppure lasciare il caso nelle mani del destino.
Spazio autrice
Vedo che stanno aumentando le visualizzazioni e per me è un sogno che si avvera.
Grazie è solo merito vostro!💕
YOU ARE READING
Only You - Cameron Dallas
FanfictionSono imperfetta, ma le mie imperfezioni per te sono perfezioni ed è per questo che Ti Amo. "Sei andato e io non posso salvarti, sei malato e non posso curarti, sei chiuso in te e io non posso essere la tua ombra."