Capitolo 7

77 5 1
                                    

Sono 5 giorni che non vedo nessuno, solo Tay e mamma.
Sono tutti impegnati con il tour dei Macgon.
Oggi finalmente li rivedrò tutti.

Scendo per fare colazione ma trovo tutto il team Macgon in sala ed io mi imbarazzo perché sono in reggiseno e pantaloncini del pigiama.

Risalgo subito in camera per mettere qualcosa quando sento la porta aprirsi.

"Tay potevi anche dirlo che c'era... Oh ciao Cam!" Dico e vado a baciarlo.
"Piccola se non ti metti subito la maglietta sarai in pericolo" dice con un sorriso malizioso.
"Cioè??" Dico per sfidarlo.

Mi butta sul letto e si mette a cavalcioni su di me.
Comincia a baciarmi il collo, poi succhia e infine lecca la parte dove deduco abbia lasciato un succhiotto.

"Piccola, se vuoi fallo" sembra che mi abbia letto nel pensiero infatti faccio la sua stessa cosa.
Quando ho fatto mi alzo dal letto e seguita da Cam mi avvio verso il bagno per vedere il marchio.

Quando mi guardo allo specchio vedo che è molto grande è molto acceso.
"Questo va a significare che SEI MIA e di nessun altro" dice ed io sorrido stupidamente.
"E tu SEI MIO" ci baciamo e quando ci stacchiamo mi sussurra "ti amo" "anch'io Cam" .

Andiamo giù e tutti ci guardano male perché hanno visto i segni.

"Lo sai che se non lo copri la mamma ti uccide si??"
"Lo so ma non preoccuparti Tay"

Passiamo il pomeriggio a giocare a Obbligo o Verità.
"Bella, obbligo o verità??" Dice Gi.
"Verità"
"Cam è stato il primo a farti il succhiotto??"
"Si" rispondo imbarazzata.
"Cam, Obbligo o Verità??" Chiede Taylor.
"Obbligo"
"Bacia Gi in bocca" dice Tay facendo ridere tutti.
"Cosa?? No" dice Cam freddo.
"Obbligo Cam, Obbligo" interviene Margoh.
"Okk" dice sbuffando.

Si baciano per un secondo massimo e tutti ridiamo.
Se avesse detto a Cam di baciare Selly non sarei mai stata più sorella di Tay.

Verso le 19:30 ordiamo la pizza ed intanto che aspettiamo Margoh mi prende e mi porta fuori.

"L'hai detto a Natalia??" Dice Margoh.
"Cosa??" Io.
"Di Nash e Selly" Margoh.
"No grazie a te!" Io.

Si gira e trova Natalia con le lacrime agli occhi.
Da come ci ha raccontato, ama Nash dalla 1ª media ma non è mai stata in grado di rivolgergli la parola.
Mi dispiace tanto per lei, devo fare qualcosa.

"Nash devo parlarti" dico io e insieme andiamo in giardino.
"Siediti" io.
"È successo qualcosa?? Ho visto Natalia piangere e l'ho consolata." Nash.
" sei sicuro di essere innamorato di Selly?? O forse di qualcun'altra come Natalia per esempio" io.
"Si cioè... no. Sono innamorato di Natalia ma ho paura che non ricambi" Nash.
Oh fidati, ricambia.
"Che ne sai??" Io.
"E se non ricambia??" Nash.
"Provaci sennò te ne pentirai ciecamente" io.

Rientriamo dentro e Nash va a parlare con Selly per lasciarla, mentre io vado da Cam.

"Piccola succede qualcosa??" Cam.
"No figurati" io.
Mi bacia con foga e se non ci fossero gli altri lo avrei portato in camera e fatto altre cose, ma non posso.

Verso 00:00 se ne vanno tutti e io e Tay andiamo a dormire.

Verso le 3:55 mi sveglio perché ho fatto un incubo e vado in camera di Tay.

Apro la porta e vedo che non dorme.

"Incubo??" Mi chiede Tay.
"Si" dico.
"Vieni qua princess" dice e mi fa spazio.
"Notte Prince" dico.
"Notte Princess" dice e ci addormentiamo abbracciati.

Spazio autrice.
Spero vi piaccia!!💋

Only You - Cameron DallasWhere stories live. Discover now