Capitolo 2

40 6 3
                                    

Arrivammo davanti ad una villa di medie dimensioni molto bella e suonammo il campanello.
Ci aprì una ragazza con un ciuffo blu e il septum al naso seguita da Jessica, che ci sorrise.
"Visto Isy, te l'avevo detto he sarebbe venuta!" urlò Jess per farsi sentire a causa della musica troppo alta e abbracciandomi.
Fece per abbracciare anche Kevin ma si fermò e abbassò lo sguardo.
"Mi piacerebbe tanto conoscerti! Peccato che ora debba spiegare a un deficiente la differenza tra Snapchat e Instagram...che cretino" disse quella che dovrebbe chiamare Isy "entrate?"
Annuimmo ed entrammo nella casa. C'erano persone che ballano, che si ubriacavano e che si baciavano ovunque, non che me ne importasse molto. Andai al tavolo degli alcolici e presi due bicchieri con un qualche strano liquido trasparente dentro. Ne porsi uno a Kevin e bevvi un sorso del mio. Volevo divertirmi!
"Balliamo?" urlò Kevin e io annuii.

Stavamo ballando quando due mani mi presero i fianchi da dietro e mi girarono. Stavo per urlargli contro quando mi accorsi che era Jack. Cosa voleva?
"Ehi!" mi disse guardandomi con i suoi occhi verdi smeraldo "posso rubartela per un ballo?" chiese a Kevin
"Ehm......ooook..ma non fate nulla altrimenti..."
"Cosa? Cosa potrei fare di più di quello che tu hai fatto a mia sorella?!" sbottò arrabbiato Jack.
Si stava mettendo male.
Kevin scosse la testa e si passò la mano tra i capelli.
"Sta attenta" disse guardandomi serio
Annuii.
Jack mi passò un drink che aveva in mano e iniziammo a ballare. Doveva contenere molto alcool, perché mi ricordo solo i suoi occhi verdi fissi su di me. Poi il buio totale.

* * *

Sentii qualcosa di duro sotto la mano.

Aprii di scatto gli occhi e mi accorsi che erano solo addominali...aspe....addominali?
Mi alzai di scatto e mi accorsi di essere una una camera da letto, nel letto....con Jack senza maglietta. Tirai un urlo. Ok sono morta.
Che cazzo ho fatto ieri sera?!
"Ma si può sapere perché adesso ti metto ad urlare?" sbadigliò Jack.
"Tu....cosa cazzo....io.....sono morta!" balbettai mettendomi le mani sul viso. E adesso? Cosa cazzo i facevamo insieme nel letto, tra l'altro con lui a petto nudo!
Se lo dice a Josh sono morta, anzi mi suicido io direttamente.
"Calmati, sembri parecchio nervosa" ridacchiò lui mentre mi fissava
"Sei ancora più bella di mattina" sussurro continuando a fissarmi.
Non ci casco, so com'è fatto e non ci casco.
"Ora tu mi dici tutto ciò che è successo ieri sera....non ricordo nulla" ammisi
"Va bene, allora tu ti sei messa sopra di me e-"
"NO! IO INTENDO QUANDO ABBIAMO INIZIATO A BALLARE!"
"Ehm allora....abbiamo iniziato a ballare poi se andata in camera di Jess per parlare di cose per ragazze e, visto che mi annoiavo, sono entrato anche io nella stanza dei pettegolezzi, poi siamo venuti qui....insieme" sorrise compiaciuto.
"Ma non l'abbiamo fatto, giusto?!"
"No, non preoccuparti, ma abbiamo fatto mooooooolto altro" sghignazzò facendomi l'occhiolino e avvicinando molto lentamente a me...troppo lentamente.

* * *

POV KEVIN

Era 20 minuti che cercavo Kate e non riuscivo a trovarla. Ma quanto è grande questa fottuta casa? Girai l'angolo e mi scontrai con qualcuno.
"Ma che cazzo" mi blocco. Jess. E adesso cosa le dico?
"Scusami....io non volevo" dico aiutandola ad alzarsi.
"Non preoccuparti, non importa" sussurrò abbassando lo sguardo
Quanto mi sento in colpa. Quel giorno mi ha visto baciare Susan....non mi ero reso conto di quanto mi piacesse questa ragazza dai capelli castani. Vorrei tanto dire che è stato tutto un malinteso e che vado a letto con una ragazza a settimana solo per dimenticarla, ma mi crederebbe un deficiente. Un puttaniere stronzo e deficiente.
"Un giorno possiamo parlare? Quando vuoi tu.." la implorai. Avevo bisogno di lei
Mi guardò stupita e annuì, mentre un sorriso si fece spazio sul suo viso. Un magnifico sorriso, aggiungerei.
"Hai visto Jack? Io non lo trovo" bisbigliò per non svegliare il tizio che dormiva sul pavimento affianco a noi.
"No, e Kate l'hai vista?" scosse la testa
"Possiamo guardare in camera di mio fratello. Forse lui è lì. Poi cerchiamo Kate propose e insieme andammo verso la camera di Jack. Spero non sia arrabbiato.

* * *

POV KATE
Le sue labbra sfiorarono leggermente le mie mentre misi le mani sui suoi pettorali. Spostò le sue mani sui miei fianchi e sorrise.
Ma cosa sta facendo? Due giorni fa non mi voleva alla festa e ora mi bacia? Ci conoscevamo da tanti anni, certo, ma mi avrà rivolto la parola si e no due volte, questa mattina inclusa.
La porta si spalancò ed io mi morsi la lingua. Cazzo, spero solo che non sia-
"COSA CAZZO STAI FACENDO CON QUEL PUTTANIERE?!" urlò Kevin guardando Jack con uno sguardo che sarebbe riuscito ad incenerirlo. Jess, di fianco a lui, aveva gli occhi spalancati.
"Come mi hai chiamato scusa?!" urlò a sua volta Jack
"Puttaniere perché?" lo fulminò Kevin con lo sguardo per poi guardare me e urlarmi "Si può sapere che cazzo hai fatto?! È da più di mezz'ora che ti cerco mentre eri qui a spassartela con lui?!"
Rimasi a bocca dalle sue parole. Come poteva pensare che me la stavo spassando con Jack?!
"Non me le stavo spassando con nessuno! Ieri sera ero ubriaca e stavo vagando per i corridoi quando Jack mi ha portata in camera sua per evitare che mi cacciassi nei guai!" mentii, Jack mi ringrazierà più tardi
"Ora ti riporto subito a casa" disse guardandomi malissimo e uscendo ultra incazzato.
"Ehm....io....vado......ciao!" si affrettò ad uscire anche Jess
"Perché gli hai mentito?" mi chiese Jack sorpreso
"Perché non volevo che finissimo nei casini" dissi sospirando "e perché non volevo che vi picchiaste"
Si avvicinò e mi prese il mento tra le dita per guardarmi negli occhi
"E il tuo ragazzo?" domandò preoccupato
Ma si può sapere che fine ha fatto il ragazzo stronzo e scorbutico di sempre?!
"Oh cazzo Josh! Ehm..glielo dirò...non voglio mentirgli, credo" l'ultima parola la sussurrai
"Se lo dici tu....senti il prossimo fine settimana andiamo tutti insieme al mare. Se vuoi venire sei la ben venuta" disse sorridendomi
"Tutti? Anche la tro-ehm Cristal?"
"No solo io, Jess, Isy, Madison, Andrew, Benjamin e Cody. Cristal no perché nessuno la voleva" disse ridacchiando leggermente
Gli sorrisi rispondendo "Grazie, se non ho impegni dell'ultimo momento verrò"

UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora