Kevin restò zitto per gran parte del viaggio ma a un certo puto sbottò "Bhe?! Non fare quella faccia! Ero incazzato e lo sono ancora. Molto."
"Potevi evitare di dargli del puttaniere!"
"È cosa dovevo fare?! Abbracciarlo e fargli le congratulazioni per aver scopato con la mia migliore amica?!"
"Ti ho detto che non abbiamo fatto nulla!"
"E ne sei sicura?"
"Te l'ho già detto: ero in corridoio ubriaca e lui mi ha portato in camera sua perché non voleva facessi casino! Tutto qua"
"Tu gli credi?" praticamente urlò lui
"Si. Gli credo" anche se non sono sicura di cosa significhi ma abbiamo fatto mooooolto altro
Troppo lavoro per una ragazza con un mal di testa terribile
"Se non avete fatto nulla allora non ci saranno problemi se lo dico a Josh..." un ghigno si fece spazio sul suo viso
"NO!" urlai io "hai vinto..." e gli raccontai tutto ciò che ricordavo
"ok non dirò niente...però prima o poi verrà a galla se avete fatto qualcosa e Josh lo verrà a sapere"
"Lo so"
Arrivati a casa ci salutammo ed entrai in casa. James mi osservò dal divano.
"Fortuna che mamma e papà non ci sono, saresti finita in un grosso guaio" avrà sentito tutto?
"D-di cosa stai parlando?"
"Del fatto che sei tornata questa mattina! Chissà con chi hai dormito! Kevin, forse"
Presi un cuscino e glielo lanciai in faccia
"Cretino...è domenica e voglio oziare"
Presi qualcosa per il mal di testa e andai a dormire, di nuovo. Spero solo di non svegliarmi con Jake a fianco!***
Che palle il lunedì!
Corsi in bagno per sistemarmi e sembrare un minimo decente.
Dopo una cucchiaiata di nutella e 2 biscotti uscii fuori e mi avvisi verso scuola.
Appena arrivata vidi Elison, Josh e Kevin e corsi da loro
"Allora come è andata la festa?"
"Benissimo! C'era un casino di gente e moooolte ragazze!" disse Kevin
"Già......" Bisbigliai io
"Kate! Allora hai deciso per questo fine settimana?" Jack...mi girai e lo vidi sorridente
"Certo ci sarò!"
Annuì e mise il braccio intorno alle mie spalle tutto sotto lo sguardo stupito degli altri
"E come è andata con il tuo raga-raaaaaaagno? È uscito da camera tua?" Disse con voce poco maschile
Lo guardai malissimo, mi mimò un scusa con le labbra e corse via......Jack morirai giovane lo sai vero?
"Si può sapere che voleva quello?"disse Josh sospettoso
"Non lo so...Ieri ci ho parlato ed era ubriaco! Non so cosa si ricordi" invento una scusa che spero vivamente sia convincente
"È vero, ieri sono stato con lei tutto il tempo e non hanno fatto altro che un ballo insieme" lo rassicurò Kevin
La sua espressione passò da sospettosa a incredula
"ma tu non lo odiavi? Vabbè non dirmelo...Vi credo" disse abbracciandomi e lasciandomi un leggero bacio sulle labbra
Dopo un po' che parlavamo suonò la campanella e andai in classe con Elison che ancora mi guardava storto. Jack hai tre ore di vita!* * *
Appena suonò la campanella della ricreazione tutti gli studenti si precipitarono verso il giardino è verso le macchinette per prendere qualcosa
"Vieni con me a cercare gli altri?"
"Ok arrivo Elison"
A volte penso che nel nostro gruppo dovremmo fare qualcosa di più divertente....Come con Jack.
Ah sì...Devo uccidere Jack vero.
"No ok come non detto! Devo cercare Jack per parlargli di una cosa" dico iniziando a correre dalla parte opposta del giardino lasciando Elison con uno sguardo e metà tra l'omicida e il sospettoso.
Appena girai l'angolo del corridoio dell'aula di scienze lo vidi con il suo gruppo di amici...E Cristal. Non posso ammazzarlo se è circondato da testimoni! Feci per andarmene quando Cody mi vide.
Cazzo.
"Ehi Kate!" Disse mentre mi avvicinavo
"Ciao Cody!" Dissi per poi guardare male Jack
"Cos'ho fatto?"
Lo guardai come se avesse appena bestemmiato
"Ah per prima" disse ridendo
"Io ti giuro che morirai giovane" dissi facendo un passo verso di lui ma Ben mi prese per un braccio.
Jack si mise in ginocchio davanti a me e iniziò a cantare
"Oh... ti prego perdonami... non essere triste per causa mia..." lo interrompo mettendogli una mano sulla bocca.
"Tu hai seri problemi" urlò Cristal
"e poi da quando siete così amici?"
"Paranoica" bisbigliò Jack e io mi misi a ridere.
"Non ridere, hai capito stronza?"urlò di nuovo Cristal attirando l'attenzione di alcune persone.
"Non serve che ti arrabbi solo perché a Jack piace di più lei che te!" urlò Benjamin in risposta.
Cazzo.
Josh, Kevin ed Elison avevano appena girato l'angolo e si stavano avvicinando a noi incuriosti.
Cristal spinse Ben che cadde addosso a Jess e Isy creando un gran casino.
Poi mi spinse contro gli armadietti.
Iniziai a vedere sfuocato e tutto intorno a me girava.
"Kate" gridò Josh appena arrivò.
Jack si chinò sopra di me.
"Kate... mi dispiace... io non volevo succedesse tutto questo" disse cercando di aiutarmi.
"Vieni con me in infermeria, non credo tu stia bene" mi pregò Josh porgendomi a mano.
Ma io non riuscivo a reggermi e il primo appoggio che trovai era il braccio di Jack. Mi aiutò d alzarmi e mi prese a mo' di sposa.
"Tieni a bada Cristal" disse a Josh che non lo ascoltò perché era paralizzato sul posto.
"Stronza"ripeté Cristal ma io ero completamente andata e svenni.***
Aprii gli occhi di scatto e tirai un urlo.
Qualcuno mi aveva tirato un secchio pieno d'acqua in testa.
Aspetta perché sono stesa sul pavimento di un bagno?
"Si può sapere perché l'hai fatto?"chiesi a Jack che era appoggiato sul lavandino con il rubinetto ancora aperto. Mi guardo divertito e venne a sedersi accanto a me.
"Era un modo divertente per svegliarti . L'importante è che abbia funzionato, no?"
"Certo, contaci, dove siamo?" chiesi guardandomi attorno.
"È il bagno dei ragazzi, non volevo portarti in infermeria avrebbero fatto troppe domande.Aspetta..." disse avvicinandosi per poi togliermi con la mano un ciuffo di capelli bagnato dal viso. Sorrisi.
"Hai preso una bella botta eh?"
"Gia... non pensavo che Cristal fosse così forte. E comunque non stavamo facendo niente di male, no? Apparte te che cantavi quella canzone veramente orribile ."
"Era bellissima! E comunque non preoccuparti, Cristal è una psicopatica. È Josh che è un bastardo, non ha mosso un dito per fermarla."
Ho la netta sensazione che Josh sia geloso, di Jack mi fido come amico e qualunque cosa sia successa la notte della festa per me è SOLO, e sarà SEMPRE, un amico.
"Usciamo dal bagno? Non potrei entrare qui e tu lo sai benissimo." dissi mettendogli un dito nel petto. Sorrise e si alzò da terra.
"Ci vuoi davvero andare a lezione?" mi chiese. Io mi misi una mano nella fronte e iniziai a lamentarmi.
"No, non ci riesco proprio. Mi sembra di svenire." Jack iniziò a ridere e fece ridere anche me.
"Secondo me ci conviene andare a lezione... Non prima di aver piazzato un secchio d'acqua sopra la porta, ovviamente." disse Jack guardandomi con uno sguardo furbo. Questo non è Jack.
"Sbrighiamoci" dissi prima di andare di nuovo in bagno era prendere l'acqua mentre Jack cercava un secchio.
Dopo 10 minuti era tutto pronto.
"Entriamo"
"Ragazzi siete in ritardo di 20 minuti! Si può sapere cosa avete fatto?" chiese il prof.
"No" risorse Jack andandosi a sedere al suo posto.
Io andai a sedermi vicino ad Elison che mi guardò con aria interrogativa.
"Cosa avete..."
"No"
"Ma..."
"No"
Elison sta zitta per 2 minuti poi si gira.
"Jack ti sta guardando da quando siete entrati." bisbigliò
Mi girai e vidi che fissava l'orologio, poi si girò verso di me e iniziò a fare il conto alla rovescia con le dita.
3, 2, 1... DRIN!
La campanella suonò e il prof aprì la porta per uscire ma venne bagnato dalla testa ai piedi e come se non bastasse il secchio gli cadde in testa. Tutti si misero a ridere o a battere le mani mentre il prof usciva dalla classe bestemmiando.
"Siamo stati grandi!" mi disse Jack che nel frattempo si era avvicinato a me.
"Ragazzi siete stati fantastici!" ci disse Ben avvicinandosi con Isy e Jess.
"Fantastici? Sono stati fenomenali!" urlò Cody abbracciandomi. Non mi aveva mai rivolto la parola quindi fui molto sorpresa da questo gesto. È un ragazzo molto simpatico e anche se ha tatuaggi sulle braccia e un ciuffo di capelli schiariti non riesco ad avere paura di un ragazzo con la maglietta di Spongebob.
Sorrisi e cercai di allontanarmi dal suo abbraccio stritolante.
" E ora per festeggiare... andiamo a prenderci un bel gelato!" disse Jess tra tutte le urla.
Ma si può sapere che fine ha fatto la mia inutile e monotona vita?Angolo autrici
Ciao pelle persone tutto bene?
Scusate se non abbiamo continuato ad aggiornare ma tra scuola e casini vari ci siamo un po' perse.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
~ Martina
STAI LEGGENDO
Us
Teen FictionKate è una normale 16enne con una vita perfetta: un fidanzato con cui è felice, una famiglia perfetta e molti amici....ma se tutto questo dovesse cambiare per colpa di una festa? Copertina creata da @Howiines