Mi sveglia di soprassalto con un mal di testa terribile...Non ero a casa mia e quella non era la mia camera.Non ricordo nulla di ieri sera e non ricordo nemmeno come sono arrivata qua.Ad un certo punto la porta si apre ed entra Sascha....Aspetta che ci fa lui qui?(Quando parla sascha meter SA mentre sabrina SAB)
Sa:come ti senti?
Sab:meglio ho solo mal di testa..scusa se telo chiedo ma come sono arrivata qua?
Sa:ti ci ho portato io...Ieri sera stavamo parlando quando ad un certo punto sei svenuta e ti ho portato a casa mia.
Sab:quindi questa é casa tua?
Sa:eh si...Stasera arrivano dei miei amici teli faccio conoscere....AH i tuoi vestiti erano sporchi di vomito così ti ho comprato una maglietta e dei leggins spero vadano bene.
Sab:Grazie mille....
Oddio che imbarazzo...devo dire però che é un ragazzo molto gentile.Erano le 11.00 del mattino e stavo morendo di fame così scesi in cucina per vedere se c'era qualcosa da mangiare.Presi del pane la Nutella e cela spalmai sopra (la nutella)
Sab:Saschiiiii....urlai dalla cucina...vuoi un panino con la Nutella?
Sa:no grazie ho già mangiato...urlò lui dall'altra stanza.
Per pranzo decisi di ordinare qualcosa su just eat visto che non avevo voglia di cucinare e sascha non ne parliamo neanche.Mi venne in mente che però dovevo ritornare a casa per registrare dei video erano oramai tre giorni che non pubblicato nulla sul canale allora dissi a sascha.
Sab:Saschi stasera torneró a casa mia.
Sa:ok come vuoi tu
Nel pomeriggio decisi di andare a fare una passeggiata mentre sascha editava i video.Adoravo passeggiare con la musica nelle orecchie il vento che ti va tra i capelli e nessuno che ti dice Dove andare.Erano oramai le 7.30 e dovevo tornare a casa di sascha perché sarebbero venuti tre suoi amici...Arrivai a casa e dopo aver aperto la porta vidi che a nel salotto c'era...Spazio me
Ciao bestioline sono tornata scusate se ieri non pubblicato ma non ho avuto molto tempo quindi oggi uscirà un'altro capitolo.Se vi piace questa storia è volete che continuo mettete una stellina e seguite mi nei vari social😉Grazie a tutti a più tardi bestioline vi voglio bene💞Ps:Buona scuola per chi ci va😙