Ero in bagno mi stavo lavando la faccia e Sascha era andato a prendere un te caldo alle macchine.Ero stanca di stare in ospedale da oramai quasi due settimane.Ma oggi ero contenta perché avrei saputo il sesso del mio bambino.Ero pronta così mi recai con Sascha in una stanza dove la dottoressa mi fece sdraiare e mi mise un liquido gelatinoso sulla pancia.
Dott:volete sapere subito il sesso?
Io-Sa:Sì
Dott:ok.....Allora avrete una bella femminuccia Congratulazioni.
Io:Sascha una femmina.Benvenuta piccola Theresa
Dissi guardando lo schermo Dove la mia bambina si muoveva.Sascha era fermo a guardare anche lui lo schermo mentre teneva la mia mano.
Sa:dovremo assumere una guardia del corpo per quando andrà a scuola.
Io:sarà coraggiosa e forte come suo padre.
Sa: è bella come sua madre.
Dott:signorina se volete possiamo sentire il cuoricino.
Tu tu tu tu tu tu
Io:è la musica più bella che abbia mai sentito in vita mia.
Appena usciamo dall'ospedale sascha mi porto in un negozio di bambini.
Io:Sascha ma che stiamo facendo qui?
Sa:non voglio che mia figlia appena nasca non abbia nulla.
Sascha compro una culla,dei vestitini,un carillon e deiezioni peluche.Appena Arrivammo a casa accesi la luce e vidi tutti quanti a casa nostra.
C'erano Ema Nicole Stefano Melissa Denisa Giuseppe e anche Salvatore.
Sul tavolo c'era del cibo e tutta la casa era addobbata di rosa.
Io:ma come facevate a sape.....Sascha sei stato tu?
Sa:si...scusa amore ti amo.
IO:ti amo anche io
Sascha mo prese il viso e mi baciò. ..Solo dio sapeva quanto lo amavo.Durante la festa non si sentiva altro che sascha che faceva casino papà che lo strillare Stefano che si ingozzata e Salvatore stava sul telefono mentre le ragazze chiacchieravano. Ad un certo punto Sal si avvicinò a me.
Sal:Sabrina io ti volevo chiedere scusa per....
Lo fermai subito.
Io:ti perdono.
Sal:Grazie sei sempre la migliore.
SASCHA P.O.V
Dovevo fare una piccola cosa che però per me aveva mio significato.Sabrina per fortuna era distratta così approfittai per andare a prendere una cosa.
Io:UN ATTIMO DI SILENZIO PREGO.
Mi misi davanti a Sabrina le presi la mano e la feci alzare.
SABRI P.O.V
Stavo parlando con Sal quando sascha urlò
Sa:UN ATTIMO DI SILENZIO PREGO.
Si avvicinò a me mi prese la mano e mi fece alzare.
Sa:Sabrina io e te ci siamo conosciuti conosciuti per caso una sera e quella è stata la sera più bella della mia vita.Con te ho tutto forse perché il mio tutto sei tu e ora c'è anche questa piccola creatura che sarà presto la mia bambina.
(Si inginocchió davanti a me.)
Sabrina mi faresti lo straordinario piacere di diventare mia moglie?
Io:Sascha io.....SPAZIO AUTRICE DISAGIATA
Ciao bestioline preferite...So o tornata dopo tanto tempo sulla mia fanfiction che secondo me fa schifo ma dettagli.Capitolo a sorpresa e con un nuovo matrimonio...bhe forse....Ci vediamo al prossimo capitolo Ciao bestiolineee💚😙