Dopo la chiamata di Stefano mi precipitai in macchina e corsi all'ospedale.Una volta arrivata andai direttamente all'ingresso Dove c'era Sal.
Sab:Sal...che é successo?
Chiesi preoccupata
Sal:Sascha ha fatto un incidente con la macchina.É nella stanza 112 al piano 2.Ci sono anche Stefano e Giuseppe li.
Le lacrime rigavano il mio viso.Non sapevo più cosa fare.Mi sentivo in colpa.Se non mi avesse accompagnata a casa ora non sarebbe qui.Andai al piano 2 Dove c'erano Stefano e Giuseppe fuori dalla stanza.
Infermiera:voi siete amici del signor.Burci?
Tutti:si
Infermiera: allora il Signor burci sta dormendo e potrebbe dormire ancora per molto.Mi dispiace.
Stavo piangendo...Le lacrime non cessavano di scendere.Ero tristissima il mio cuore era a pezzi.La persona che amavo poteva non svegliarsi mai più.Se Sascha sarebbe morto io non sarei cosa fare.Lo amavo alla follia.Lo conoscevo da poco ma lo amavo.
Sab: possiamo entrare?
Infermiera: uno alla volta.
Sab: vai te Giuse
Ste: si infatti.
Giuseppe entro nella stanza e non uscì per almeno 20 minuti.Quando finalmente uscì dalla stanza aveva gli occhi rossi e gonfi.Si vedeva che aveva pianto.
Giuse: ora chi entra?
Sab:vai tu Stefano
Ste:ok
Stefano invece rimase per poco tempo.Anche lui uscì con gli occhi rossi.
Infine andrai io.Varcata quella porta la mia vista rimase issato su di lui.Era sdraiato son gli occhi chiusi ed era ridotto molto male.Aveva delle ferite su tutto il corpo ed era attaccato a dei macchinari.Mi avvicinai a lui e gli strinsi la mano.
Sab:ma guardati. Come siamo arrivati a questo?É tutta colpa mia mi dispiace...Se non mi avessi accompagnata a casa ora non saresti ridotto così. Non puoi abbandonarmi.Non riesco a vivere senza di te.Perche io ti amo Sascha.Ti amo talmente tanto.
Non la smetterò di piangere.Sapevo che non poteva sentirmi ma dovevo dirglielo in qualsiasi circostanza.Stavo per uscire quando.....
Xx:Sa-SabrinaSPAZIO ME
Ciao bestioline sono tornata.Nuovo capito.Chi avrà chiamato sabrina?Boh...Lo scopriremo nel prossimo capito Comunque volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto o votato la mia storia..GRAZIE MILLE...A domani bestioline e buona scuola😙