❤.20.❤

16 0 0
                                    

Buonanotte a te, che sei il mio primo pensiero alla mattina e l'ultimo prima di andare a letto. A te a cui dedico intere paylist. A te che mi vieni sempre in mente quando ascolto una canzone d'amore, una di quelle vere però.
Buonanotte a te che mi hai fatto innamorare. Con quegli occhi azzurri nei quali mi perdo sempre.
Adoro la tua voce, anche se è un po strana...Ma è perfetta proprio per questo.
Adoro il modo in cui mi guardi e mi saluti sorridendo...Amo il tuo sorriso...Forse è quello che mi ha fatto perdere così tanto la testa e che ora mi spinge a scriverti questo nonostante io sappia che non lo leggerai mai.
Il problema, forse, è che non mi piaci solo per il tuo aspetto fisico. Mi piaci anche per la tua mentalità, per come la pensi su determinate cose, sei intelligente e forse uno dei migliori.
Sei diverso dagli altri, ne dovresti andare fiero.
Voglio solo farti sapere, anche se tu non risponderai mai a questo messaggio, che non dimenticherò mai tutti i momenti che abbiamo passato e che passeremo insieme.
Volevo semplicemente dirti che ti amo. Forse non ci volevano nemmeno tutti questi giri di parole, ma mi sentivo di dirti ciò che penso e che provo. Per farti capire che la mia non è una semplice cottarella passeggera. Forse è davvero questo il problema...Che molto probabilmente non mi stancherò mai di te, anche quando tu ti stancherai di me. Sono insopportabile, lo so.
Scusami se ti amo.
Buonanotte.

N/A: Questa è una cosa che ho scritto io.. Ho pensato di metterla, senza un vero motivo. Di solito non faccio leggere le cose che scrivo, ma magari potrebbe piacervi. Fatemi sapere❤

❤.Frasi.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora