❤.25.❤

13 0 0
                                    

Come si fa a non amarlo?
Secondo me è una cosa impossibile.
Io amo i suoi occhi, il suo sorriso e la sua risata strana. 
Amo il modo in cui mi abbraccia, mi fa sentire a casa. 
Amo anche il modo in cui mi guarda, a volte preoccupato, a volte divertito.
Amo quando mi chiama "Piccolina".
Ho amato i suoi baci. Quei fottutissimi baci.
Ripeterei altre mille volte lo sbaglio di baciarlo.
Altre mille volte vorrei ritrovarmi sola con lui e semplicemente abbracciarlo.
Non ho mai più avuto il coraggio di baciarlo.
Ci ho pensato spesso.
"E se lo baciassi quando meno se lo aspetta?.."
Mi sono data una risposta da sola...
"Molto probabilmente riderebbe, o magari non mi parlerebbe più"
Ed io, che non riesco a stare due giorni senza parlarci o vederlo, non riuscirei a sopportare il fatto che lui non mi parli più.
Mi sento così stupida, ma allo stesso tempo non riesco e un po' non voglio togliermelo dalla testa.
In questo momento penso solo a come sarebbe stare insieme...
Ci penso spesso in realtà, ed è una cosa bellissima.
Immagino me e lui a casa mia, sul letto a coccolarci.
Nulla di più, se non baci e carezze.
Immagino noi ore intere a giocare alla Play, o a guardare miliardi di film, che alla fine non guarderei mai per guardare lui.
Immagino me e lui camminare per strada, mano nella mano, senza pensare al resto del mondo, solo io e lui.
Immagino la prima volta con lui. E la seconda e la terza, e tutte le altre che verranno.
Si, perché solo con lui riesco ad immaginarmelo.
Immagino me e lui stare ore a parlare a telefono, dire stronzate e ridere in continuazione, stare in silenzio e poi sussurrare "Ti amo" e sentirsi rispondere "Anch'io".
Immagino tutto questo. 
Il problema è che rimarrà solo nella mia testa. 

N/A:  Questo è un altro 'testo' che ho scritto io, forse uno dei miei preferiti. Spero vi piaccia.

❤.Frasi.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora