Premessa: scusate questo piccolo cambiamento ma ho avuto un'altra idea per la storia. Spero di non deludervi. Ah, le canzoni inedite sono sempre le mie preferite. Buona lettura!
Gloria, è una ragazza di 19 anni, non si ritiene né bella, né brutta, né grassa, né normale Insomma, è una ragazza normalissima con un sogno nel cassetto: entrare nella scuola di amici. Ha finito le scuole superiori a giugno e si è diplomata presso un istituto professionale nel corso socio sanitario infatti, oltre alla passione per i canto, le piacciono molto i bambini e ha già un lavoro presso l'asilo nido della cugini. Gloria, sa suonare il piano forte e la chitarra classica. Vorrebbe imparare a suonare quella elettrica ma ha paura di sembrare un maschiaccio. Lei, è una ragazza molto solare e molto socievole. Certo, la timidezza c'è sempre. Sopratutto con le persone che conosce da poco.. Con la sua insegnante di canto, ha deciso di provare a fare i casting per amici 15. La sua migliore amica Chiara, l'accompagnerà in questa avventura. A differenza di Gloria, Chiara è una ballerina. I genitori, sono d'accordo su questa sua scelta, se lei è felice così che faccia questi casting. La sua felicità prima di tutto.